giovedì 5 giugno 2008

YouTube - Il Pazzo di DIO autentico è il PADRONE DEL MONDO.




_______

PUBBLICAZIONE su YouTube del 05-06-2008

Riporto qui i dati da me registrati all'atto di agire, per la prima volta a pubblicare VIDEO, su YouTube.

TITOLO: Il Pazzo di DIO autentico è
il PADRONE DEL MONDO.


DESCRIZIONE:

Il sottoscritto "Pazzo di Dio", indubbiamente originale, autentico,
è amico amante dei connazionali, come lo è di tutti i propri simili,
indistintamente.
Dall'ottobre 1993 e fino al 2004, si è pregiato di
eleggere ad amabilissimi "
Amici
particolari
" le seguenti personalità:

1) ANNAMARIA CENCI - 2) VITTORIO SGARBI - 3) SILVIO BERLUSCONI - 4) ALFREDO BIONDI - 5) PIALUISA BIANCO - 6) ENRICO MENTANA - 7) P.FERDINANDO CASINI - 8) SABRINA FERILLI - 9) CARLO AZEGLIO CIAMPI - 10) EMANUELE SEVERINO - 11) GIULIANO FERILLI - 12) ORIANA FALLACI - 13) LIVIO FANZAGA.

Nei mesi scorsi, registrandosi sul capolavoro mondiale YouTube, non è riuscito a pubblicare un video (perché ignorante e perché di durata 30 minuti), creato nell'ottobre 1995, intitolato: LO SPLENDORE DELLA VERITÀ. Così è nata fortuitamente ieri pomeriggio, alle ore 18,25, la registrazione vocale (avvenuta in un ufficio postale, di una provincia della
"monnezza" di Napoli) a cui l'Autore divino ha associata l'attuale sua foto, quindi non è un video e dura 10,7 minuti.

Nella speranza che, per il momento, almeno questo venga accettato, l'Autore ringrazia molto YouTube e saluta cordialmente tutto il popolo www.

Il "pazzo di DIO", alias dr. Angelo Rossi da Napoli;

alias pincopallino, da Marengo; alias Nembo Kid, dall'Alto, alias Signor NESSUNO, alias

Inenascio Padidio
:) :) :)

Chi desidera conoscere un pochino di lui, legga il suo profilo visitando il recente DIARIO in rete, blog: http://eascioblog.blogspot.com./
________

P.S.: Morale dell'audio/video: sulla spazzatura napoletana è nata una perla di valore incommensurabile, che diventerà patrimonio inestimabile "number one" dell'umanità, rimanendo il proprietario nell'umile nascondimento. Sono rose rosse d'Amore e fioriranno, per risolvere, ad ogni persona che viene al mondo, il "problema esistenziale", per una vita finalmente degna di essere vissuta.

Categoria: Persone e blog

Tag:

mistero, sapienza, pazzo_di_DIO, assoluto, trascendenza, umiltà, verità_divina

FINE testo pubblicato su YouTube.
_____________

Innanzitutto voglio precisare il motivo che mi ha spinto ad avere necessità di accomodarmi all'Ufficio postale.
Sono cliente Banco/Posta da oltre 3 anni, quando feci le pratiche affinché per Telecom, ENEL e Acquedotto, non dovessi più recarmi allo sportello per pagare le fatture di queste utenze.
Nel controllare da Internet il mio conto Banco Posta all'inizio mese, ho notato che mancava l'addebito ENEL relativo all'ultima fattura di Euro 256,89 - Scadenza 26 maggio 2008.
Ricordo che quando mi pervenne la fattura ENEL, all'inizio del mese scorso, guardai appena l'importo e, in verità notai che alla fine vi era stranamente il bollettino da pagare, ma per me era evidente trattarsi di un disguido dell'impiegato dal momento che da anni le Poste Italiane pagano attingendo dal c/c postale.
Prima di inviare una mail di forte disappunto all'Ufficio ENEL, ho pensato intanto valesse la pena di pagare allo sportello, dal momento che mi dovevo recare all'annesso BANCOMAT per prelevare euro 300 per il fabbisogno spese di giugno.

Ora voglio riportare esattamente la tempistica della mia entrata/uscita nell'Ufficio postale centrale, dove certamente giocheranno tutti i numeri al lotto.
Sono arrivato nella piazza principale della città che rintoccava la campana dell'orologio del Santuario le ore 18,15.
Due minuti a piedi e si raggiunge l'Ufficio postale, dove sono arrivato alle ore 18,17.
Ricordandomi che si risparmiava tempo allo sportello se pagavo la bolletta in contanti, decisamente ho inserito la card nel BANCOMAT libero.
Ho prelevato euro 500 (200 in più), per effettuare il versamento della fattura indicato.

Nell'entrare, ho incontrato una guardia giurata ed ho chiesto a che ora era la chiusura.
«Dieci minuti perché chiudono alle 18.30», è stata la risposta. Io ho ribattuto: «Devo pagare soltanto la fattura ENEL, occorre un solo minuto, all'unico sportello riservato ai correntisti, quindi posso entrare benissimo, non ho fila da fare».

Appena entrato, sùbito sulla destra, allo sportello riservato ai correntisti, c'era una sola persona che sbrigava la sua pratica, mentre in fondo c'era un gruppetto di una dozzina di persone che facevano la fila su 2 sportelli, chiacchierando.
Io mi sono posto da solo dietro la persona, in attesa che terminasse la sua operazione, che è finita dopo 5-6 minuti. Ma quando si è liberato lo sportello e mancavano 4 minuti alla chiusura si sono precipitate 2-3 persone della fila in fondo alla mia sinistra.
Grande è stato il mio disappunto quando ho visto l'impiegata dare la precedenza a questi, precisandomi che lo sportello riservato ai correntisti non c'era più....e questi, a suo dire, stavano prima di me. È perché non m'ha avvisato prima?

Così è iniziata la bufera in un bicchiere d'acqua!

Ed è valsa la pena che l'abbia registrata (storta va', diritta vène, dicono a Napoli) così comincio a farmi conoscere meglio sul Web e, per la seconda volta dopo 14 anni, anche nella mia bellissima città natìa, a cui sono affezionatissimo come un gatto.





2 commenti:

  1. sei un grandeeeee... Manoli

    RispondiElimina
  2. Finalmente, dopo 5 mesi, registro un commento ad un post del mio principale blog.
    Grazie tante al caro amico utente anonimo Manoli, indipendentemente dalla positività o negatività del commento postato.
    Vivo, ormai dal 25/11/2003, in maniera del tutto esente dalle comuni norme della convivenza civile, aldilà ed affrancato dai concetti del bene e del male.
    Qualsiasi commento non mi tange!
    E allora perché ringrazio comunque?
    Ringrazio perché il commento attesta il mio "esistere", disconosciuto irresponsabilmente dai Presidenti: Napolitano, Berlusconi, Fini, Veltroni, seguiti da oltre 333 Personalità, a partire dalle mie dilette figlie superstiti: VALERIA (cl. 1966), sociologa in Roma dal 1994 e CINZIA (cl. 1972), casalinga felicemente sposata a Napoli dal 2004.
    Per risolvere tutti i problemi dell'Italia e del mondo intero, occorre semplicemente che io sia riconosciuto da dette Personalità, che, unitamente a me, rappresentano integralmente il glorioso Popolo Italiano, a beneficio dell'intera umanità.
    Pertanto, chiunque legge, dia il proprio contributo, senza alcun timore, al riconoscimento della mia umilissima persona.

    RispondiElimina

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!