venerdì 6 aprile 2012

RISORGA L’ITALIA e il mondo intero! Si dia inizio alla Nuova ÈRA della CIVILTÀ dell'AMORE



Ma come potrà risorgere L' ITALIA e il mondo intero? L'ho spiegato, in estrema sintesi, in un commento postato ieri sul sito GENERAZIONE ITALIA.



Riporto dal sito: GENERAZIONE ITALIA
Negli ultimi 18 anni, Berlusconi ha sbagliato, ma i suoi avversari del centro sinistra e gli ex alleati del centro destra hanno sbagliato ancora di più. Pertanto, con LEIBNIZ, debbo confermare, che siamo vissuti sino a oggi sempre ”nel migliore dei mondi possibili”.
Silvio Berlusconi è davvero «L’uomo della Provvidenza», e l’errore gravissimo compiuto (per i cattivi consiglieri) è stato proprio quello di non seguire la Provvidenza rivelatasi a Lui, mio tramite, sin dal 14/01/1994. Dopo 12 anni, mi sono pure rivolto agli avversari di Berlusconi, ma si sono tutti dimostrati IRREVERSIBILI nella loro ottusità mentale, da “Handicappati psichici” obnubilati.
Soltanto Berlusconi è suscettibile di essere REVERSIBILE al radicale cambiamento per il Bene Comune, innanzitutto per la nostra bella Patria ITALIA.
Se in 18 anni Berlusconi non mi ha considerato, e quindi non ha seguito la strada indicatagli dalla Provvidenza, non è mai troppo tardi per Berlusconi di ravvedersi e giocare il mio JOLLY VINCENTE (utilizzando il nostro riconosciuto primario “Stato di diritto”) per far RISORGERE L’ITALIA, con buona pace di tutti e senza il versamento di una sola goccia di lacrime o sangue.
Signori tutti che mi leggete, volenti o nolenti, il mio auspicio è che Berlusconi intraprenda il “Sentiero del giorno” di parmenidea memoria, da me indicatogli 18 anni fa (oggi VERIFICABILE senz’alcun ragionevole dubbio), così che possa RISORGERE L’ITALIA e, conseguentemente, l’Europa con gli altri Continenti.
Occorre un’autentica discontinuità, consistente nel consolidamento del “Regno di DIO” (iniziato, circa 2 millenni fa, dal seme del “Figlio dell’Uomo” CRISTO), con la sconfitta definitiva della cosiddetta MASSONERIA PRIMARIA di grado 33° (nemica mortale del Cristianesimo da secoli), al vertice della nota piramide, che ancora oggi dètta legge (facendo sempre e solamente cattivo tempo) ai circa 7 miliardi di abitanti del Pianeta Terra. Chi sono gli uomini, e dove si trova a dominare tale “Massoneria Primaria”? Sono i PUPARI ebraico-anglo-americani (Rothschild, Rockefeller…), che giostrano subdolamente i PUPI che siedono ai vertici delle Banche centrali emittenti della “moneta-debito”, usurpata con TRUFFA astronomica la proprietà monetaria, a danno ingentissimo di tutti i Popoli (FED, BCE…, con legittimità super-statale), e questi, a loro volta, sono i PUPARI che dominano i PUPI Governatori delle Banche nazionali (Bank of England, Bankitalia, Bundesbank…).
Senza l’intervento di DIO, l’uomo non è assolutamente in grado di ripristinare l’equa distribuzione dei Beni del Creato e del Lavoro umano, nell’armonia ambientale.
Buona lettura, per la conoscenza seria e approfondita della mia persona.
Sobrie e serene festività pasquali.



************


Chiudo questo post riepilogando:


1) DIO (Ente Supremo infinito) si è rivelato nel "Figlio dell'Uomo" CRISTO due millenni fa.


2) Gesù Cristo si è rivelato a me in data 25/10/1993, costituendomi Suo "pazzo-stolto-debole".


3) Dopo 3 mesi dalla rivelazione, mi rivolsi all'Editore SILVIO BERLUSCONI e al critico d'arte VITTORIO SGARBI, e cominciai a consegnare loro, nel gennaio 1994, l'Opera epistolare e profetica LA DIVINA COMMEDIA BIS (leggere qui la Nona Epistola del 22/03/1996), redatta in 12 anni, fino al 08/12/2005.

Dopo 18 anni, SGARBI tace di me e afferma pubblicamente di credere nel Dio di SPINOZA (panteismo), mentre BERLUSCONI, con la bocca crede in Gesù Cristo ma, col cuore, verso DIO, non riesce a superare se stesso.

Non è mai troppo tardi per ravvedersi, come io mi sono ravveduto 20 anni fa.



Serena e sobria

Santa PASQUA di RISURREZIONE !
  

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!