mercoledì 25 gennaio 2012

PENSIERO e AZIONE del 25/01/2012

In questo giorno commemorativo del Sommo Apostolo, braccio destro di Cristo, grande comunicatore delle Genti, il mio PENSIERO non poteva essere che per San Paolo, del quale sono svisceratamente appassionato da quando lo conobbi all’inizio del 1990.
La mia AZIONE conseguente è stata quella di andare a rivedere degli amici artigiani con l’attività adiacente al mio Laboratorio di LINOTYPIA, con i quali ho vissuto dal 1975 al 1990 (15 anni) in perfetta armonia. Quindi rivederli dopo 22 anni è stata una gran bella emozione di gioia.
Davanti alla loro profonda tristezza e inquietudine di ritrovarci in un mondo a soqquadro, ho consegnato loro il seguente volantino, per sapere tutto di me, con l’accorato invito a diffondere l’informazione della mia esistenza, sia su Internet, sia nella vita reale:

Attenzione!
Il mondo è in distruzione!

I figli dei nostri figli non hanno futuro!

La Rèaltà di DIO, che non ha niente a che vedere con Religioni e Filosofie, viene in soccorso dell’ITALIA e dell’intera umanità.

Mi ha costituito, con decorrenza 25/10/1993: «“pazzo-stolto-debole” di DIO», con il nome di
Inenascio Padidio (ricordate sempre che, nella vita reale, io - come Inenascio Padidio - non esisto!)

Per saperne molto di più VISITARE e DIFFONDERE l’informazione del sito INTERNET, creato il 03/11/2011:

Sono “invalido civile totale”, con la seguente patologia psichiatrica accertata dall’INPS definitivamente l’anno scorso:
«Disturbo delirante della personalità con grave compromissione del funzionamento personale e sociale», ma io, IN NOME di ME STESSO, dall’Anno Santo 2000, ho attribuito la stessa patologia psichiatrica a tutto il mio prossimo, che amo come me stesso.
Dal mio piccolo “Manicomio privato” in cui vivo da uomo più felice al mondo da oltre 15 anni, con la Fede in Cristo senza il dubbio, auspico gli auguri di ogni bene a chiunque mi leggerà sul sito indicato.


Con affettuosa amicizia


   Enrico Ascione

25 gennaio 2012
(Conversione di San Paolo)

_________

P.S. – Sia chiaro che, qualunque cosa bella succederà, spero al più presto possibile, io mi considero semplicemente un uomo stupido, stupido, stupido e nulla di più!

La Gloria è solo di Dio!


**************************** 


Questo VOLANTINO dovrà circolare su Internet e nella vita reale unitamente a QUESTA SENTENZA del Tribunale del Giudice di Pace penale di Roma, passata in giudicato da oltre 5 anni.


Da entrambi questi documenti per un totale di 5 facciate, con pochi righi di scrittura, potrà essere abbastanza evidente che il meraviglioso DIO/Padre del Signore Gesù Cristo e Padre Nostro, dona la Fede a tutti, così che dall' ITALIA potrà iniziare la FINE di tutte le sciagure umane. 

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!