venerdì 3 giugno 2011

Lettera APERTA diretta a tutti gli amati connazionali e concittadini europei – Un VIDEO per risolvere l'immenso "Problema di DIO".


BREVE SINTESI RIEPILOGATIVA


Da qualche anno, grazie ai potenti mezzi tecnologici del gigante del Web GOOGLE, invio Giga-mails "
Lettera APERTA" alle più alte Personalità istituzionali della nostra Repubblica, ma anche Europee, a Personalità fisiche e giuridiche più autorevoli conosciute in rete: testate giornalistiche e radio-televisive, migliori giornalisti, professori, avvocati, imprenditori e utenti comuni come me.

Nella terzultima "Lettera APERTA" ho riportato la cronaca di quanto ho fatto nella seduta del 19/04/2001, giorno della mia ennesima convocazione davanti alla Commissione superiore INPS di Napoli.



Nella secondultima "Lettera APERTA", anziché presentarmi a inammissibile, nonché illegale convocazione per essere sottoposto a "Visita psichiatrica", disposta dalla citata Commissione superiore INPS di Napoli per il giorno 10/05/2011, si è presentata la sola badante per consegnare certificato medico di base recante 5 giorni di mio riposo assoluto per serie difficoltà di respirazione. Così ho giustificato la mia assenza. In tale circostanza, i 'galantuomini' della Commissione, non hanno desistito dall'invitarmi ancora a scellerata "Visita psichiatrica". Hanno consegnato alla badante il rinvio per il giorno 25/05/2011. Sono pazzo sì ma non scemo!

Quale garanzia per me di non essere sottoposto a Trattamento Sanitario Obbligatorio con una criminale, letale inoculazione di una dose massiccia di HALDOL da me rifiutata (a qualsiasi costo) sin dal 03/03/1994? Mi privino pure di quanto vorranno! Non m'interessa ed
ho preferito restarmene felicissimo nel mio piccolo "Manicomio privato" di 16 mq, per deliziarmi nel realizzare il 17° Video-Inenascio su YouTube dove, con linguaggio poverissimo di eloquenza (appunto da persona stolta) ma profondamente significativo. Ho riprodotto il REALE rapporto tra DIO e la creatura uomo-donna, risolvendo così, serenamente, con la massima semplicità,  l'immenso "Problema di DIO". È quello che necessita, indispensabilmente, per rigenerare una nuova meravigliosa civile convivenza, soprattutto, liberata dai stra-poteri anarco-capitalistici, massonici e mafiosi malavitosi, generati dall'Angelo maligno chiamato Satana.
Prima o poi se ne dovrà inevitabilmente prendere atto.

La VERIT
À, benèfica per l'intera umanità non è mia, e s'impone unicamente in forza di se stessa, come emerso dall'ultimo Concilio Ecumenico Vaticano Secondo.


*********************************

Nella presente ultima "Lettera APERTA", inviata nella serata di ieri (felice ricorrenza della dignitosissima Festa della Repubblica, con la presenza in Roma di tanti Capi di Stato, cerimonia da me seguita appassionatamente per l'intera giornata su SKY-tg24) sempre direttamente inviata all'intero Governo BERLUSCONI in carica, sortito piuttosto acciaccato nella recente competizione elettorale; per Copia conoscenza, l'ho inviata a un numero limitato di Personalità da me maggiormente stimate e, in Copia conoscenza nascosta (a salvaguardia dei diritti di privacy), 
per complessivi 500 e-mails. In serata di oggi, alle ore 21:33 circa, la invierò,  idem, ancora agli stessi destinatari diretti e Copia conoscenza ma da 501 a 1000 della mia lista (comprendente un congruo numero di Deputati e Senatori per l'intero Parlamento) e, infine, domani da 1001 a 1500, intendendo così rivolgermi pubblicamente (appunto per "Lettera APERTA") agli amici e nemici connazionali e concittadini europei, da me amati ugualmente senza distinzioni.
Questo è il testo del breve messaggio inviato e lievemente rettificato:


Carissimi,
da questo 17° Video-Inenascio, risulta che non Vi considero soltanto Amici ma anche connazionali e concittadini europei 'interlocutori', o 'pazienti', o 'clienti', da guarire l' handicap psichico naturale che avete, mediante la mia ' Sapienza', rispetto alla quale sbiadisce anche quella biblica di Salomone, éh, éh, éh!
Da autodidatta ATTORE-Interprete e PSICHIATRA, per guarire la psiche, posseggo l'unica più potente medicina esistente: AMORE DIVINO, illimitato e incondizionato.
Pertanto, ognuno, responsabilizzi se stesso al mio cospetto. Chiunque mi leggerà potrà commentare e domandare liberamente e illimitatamente, per riconoscere senz'alcun ragionevole dubbio, essere io autentico "pazzo-stolto-debole": il "NULLA di DIO" (secondo la teoresi paolina), per rivoltare benevolmente il mondo come un calzino, con gli strumenti giuridici del nostro primario "Stato di diritto", che resta LAICO e prescinde da ogni Religione, senza lo spargimento di una sola goccia di sangue, con buona pace di tutti. A presto! 
I.P.

http://inenascio.splinder.com


P.S. - La presente è inviata a circa 1.500 personalità fisiche e giuridiche, in 3 giorni, in rappresentanza dell'intera Comunità Europea.

1 commento:

  1. Lei è la dimostrazione della pazzia che c'e' in giro, nel mondo, in particolare in Italia. La fanno passare per matto, ma lei è un persona sana; i matti veri sono quelli che l'hanno dichiarata matto (medici e mandanti). saluti

    RispondiElimina

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!