giovedì 3 febbraio 2011

INFORMAZIONE IMPORTANTE di Scienza, Diritto e Giustizia.



Alla cara memoria dell'indimenticabile intellettuale, filosofo NORBERTO BOBBIO.

Il titolo di questo post è l'oggetto di una Giga-mail, inviata nei giorni scorsi all'eminente scienziato genetista, emerito professore GIUSEPPE SERMONTI, da me conosciuto come editorialista, da un interessantissimo articolo letto sul "Corriere della sera" risalente ai primi mesi dell'Anno Santo 2000.
Sono rimasto particolarmente felice quando, nel mese scorso, ho scoperto che il professore GIUSEPPE SERMONTI è presente tra le mie privilegiate Personalità delle 333 (in rappresentanza esemplificata di tutti i connazionali) a cui inviai Raccomandata A.R. in data 19/12/2000.
Un bustone contenente la Tredicesima Epistola della mia Opera omnia, epistolare e profetica: LA DIVINA COMMEDIA BIS, di pagine 34 a numeri romani + 88 a numeri arabi. A detta Epistola allegai il documento personalizzato n. 190 di 333, intitolato DICHIARAZIONE di RESPONSABILITÀ: sfida ineffabile da me lanciata a tutti gli amati connazionali, alla fine dell'Anno Santo 2000. :-)


Copio-incollo il testo così come l'ho inviato:


Carissimo professore GIUSEPPE SERMONTI,

L
a conoscevo dall’anno 2000 soltanto come giornalista, nonché PROFETA, editorialista del quotidiano IL TEMPO di Roma.
Invece, ieri l’altro, grazie alla provvidenziale Enciclopedia libera Wikipedia, di cui sono dall’anno 2006 un socio anòmalo perché ASINO INFORMATICO e LINGUISTICO, ho scoperto dal portale della Sua Rivista di biologia TILGHER di Genova, che Lei è un venerabile ottuagenario scrittore, ma soprattutto un autentico Scienziato della vita, diametralmente opposto al Suo autorevole collega, genetista professore Edoardo Boncinelli, scienziato in quel di Milano, che spadroneggia nella TV di Stato veicolando l’informazione dell’inesistenza dello Spirito, quindi dell’Anima, ed altre amene scemenze.
Continuando di questo passo l’Italia e il mondo intero si disintegrerebbe ineluttabilmente.
Circa sei mesi fa, ho tentato di contattarLa, commentando un articolo del citato quotidiano romano. Copio-incollo il seguente testo del commento:
Inenascio Padidio scrive:
Il tuo commento è in attesa di moderazione

17 agosto 2010 alle 05:49

L’attuale governo del mio “Amico particolare” SILVIO BERLUSCONI, e qualsiasi altro Governo, non combinerà mai nulla di buono, se non si prende in considerazione l’Opera epistolare e profetica intitolata: LA DIVINA COMMEDIA BIS, ricevuta dal 15/01/1994 al 08/12/2005 (arco di 12 anni), da Silvio Berlusconi insieme a Vittorio Sgarbi e Emanuele Severino. Opera parzialmente conosciuta, alla fine dell’Anno Santo 2000, da oltre 333 massime personalità del nostro Stato, in rappresentanza di tutti gli amati connazionali.

 L’Opera citata servirà a salvare l’ ITALIA (riconosciuta Patria dello “Stato di diritto”) e tutte le Nazioni da ogni crisi economica e ambientale.
Nel poderoso post (alla SECONDA PARTE), all’indirizzo: http://tinyurl.com/2dar6gz, sono pubblicate una 30tina di cartoline postali A.R. (relative a Silvio Berlusconi, Vittorio Sgarbi, e tanti altri), che attestano l’avvenuta spedizione dell’intera suddetta Opera.
Ed io chi sono?
In data 02/01/2000, l’autorevole editorialista del quotidiano “IL TEMPO”, Giuseppe Sermonti, con il titolo: L’UMANITÀ E LA SFIDA DEL NUOVO SECOLO, senza conoscermi, ha di me così profetizzato:

«Alle soglie di questo millennio […] io avanzo quello che per me è un augurio e una previsione […] lo sviluppo di qualche trascurabile esserino, cui non si sarebbe attribuito alcun avvenire […] Mi sento sicuro in questa mia umile previsione perché non è cosa mia, e somiglia, almeno così mi sembra, al primo messaggio cristiano».


Una sintesi dettagliata della mia persona è su: http://tinyurl.com/39uudba.
Spero che i responsabili di questo Giornale-Web che informa (?), insieme ai lettori, approfondiscano l’intera mia vicenda, indubbiamente provvidenziale, per salvare Creato e Creature nel 1° decennio del Terzo Millennio Cristiano.
Non si tratta di semplici opinioni, bensì FATTI squisitamente giuridici, dove ragione e legge civile sono, incontrovertibilmente, dalla mia parte.
Buona visione, sereno ascolto e lettura dell’asino blogger Inenascio Padìdio!
Cordiali saluti
Inenascio Padìdio


************

Carissimo Professore, come spesso capita anche altrove, il commento riportato non è stato pubblicato.
Ma ieri, dopo mezzogiorno, ho scaricato e letto svariati Suoi magistrali editoriali dalla citata Rivista TILGHER. Ho pure visionato molteplici videos, avendo così potuto conoscerLa anche fisicamente. Ebbene, su un magnifico video Google, risalente al primo semestre dell’anno scorso, ho postato il seguente commento, che copio-incollo:

Your comment is awaiting moderation.

Magnifico video! 
Mi sono posto alla ricerca della Verità o Realtà di DIO (per addivenire alla conoscenza atomica della Mente Divina), a partire dall’inizio del 1990, all’età di 52 anni.
Ho impiegato 10 anni. Un vero successo! Lo scorso giorno 23 ho compiuto 72 anni.
Dimostro DIO con la Filosofia, applicando il “Principio di verificazione“, o “Verificazionismo“, definito dai filosofi del cosiddetto “Circolo di Vienna” nella prima metà del secolo scorso.
Lo dimostro con il Metodo scientifico galileiano“, metro di misura della Scienza, che recita: “Tutto ciò che non è riproducibile non esiste“. Nella mia persona ho riprodotto la Settemiliardesima particella intellettiva, della MENTE CREATRICE dell’Architetto Celeste.
Lo dimostro con la comune retta ragione, di cui sono dotati gli uomini di buona volontà.
Purtroppo, il divulgatore scientifico Piero Angela e Massimo Polidoro del CICAP (di cui sono Socio Animatore dal Giugno 2000 – Tessera N. 14937), il matematico irriducibile dell’ UAAR Piergiorgio Odifreddi, lo scienziato genetista Edoardo Boncinelli, e tanti altri, fanno tutti “orecchio da mercante” (divengono sordi e muti ai miei messaggi). Si rifiutano di verificare! Idem, personalità politiche, giuridiche, imprenditoriali, culturali e religiose, a cui mi sono rivolto nell’arco degli ultimi 15 anni.
Una PERLA incommensurabilmente bella nella “monnezza napoletana” nessuno la vuole vedere! Ciechi!
Così, dal 01/01/2001 sono entrato in CONTROVERSIA (causa) con tutti gli amati connazionali.
Qual è la fattispecie della causa, o l’oggetto del contendere?
Ci accusiamo, reciprocamente (io dal 01/01/2001, i connazionali dal 08/05/2006), di essere “Totalmente incapaci d’intendere e volere". Pertanto, sempre reciprocamente, NON IMPUTABILI d’alcunché.
Intanto, io, dotato d’immensa compassione e misericordia (al pari del dimostrabile DIO da parte mia), vivo da oltre 15 anni in “Manicomio familiare” di mq 16, condannato di fatto alla “Morte civile” (proprio come Cristo alla “Morte di Croce”) agli occhi delle mie 2 dilette figlie superstiti (vergognosissime del loro "papino pazzo"), emarginato da familiari, amici e parenti.
Questo mio annichilimento (per emulare Cristo) rappresenta il cosiddetto “Onere della prova“, che i non-credenti domandano ai credenti, a DIMOSTRAZIONE del Intelligent design, da me intrapresa 20 anni fa, con una tenace volontà “forte come la morte”, per salvare l’Italia e, conseguentemente, il mondo intero.
«Il problema di DIO è un problema immenso!», esclamò nell’Agosto 2002 il Nobel Rita Levi-Montalcini in una intervista trasmessa da “Radio Radicale”.
Così la palla si trova in gioco nell’opportuna sfera giuridica, nella Patria dello “Stato di diritto”, che dovrà vedere stravinta in partenza la mia CAUSA, a beneficio immenso dell’intera umanità.
Per riconoscere il meraviglioso Creatore emerge che, per le creature umane, non vi è alcun “prezzo proibitivo da pagare”; anzi, l’esatto contrario: si vivrà finalmente LIBERI e tutti saranno SERVI delle leggi codificate nel nostro “Diritto positivo” in vigore, riveduto e corretto. La Religione non c’entra! Lo Stato Italiano è laico!
Per questo motivo, l’altro ieri, mi sono registrato al portale dell’Enciclopedia TRECCANI http://tinyurl.com/6x5hue8, per poter postare un breve commento al magistrale articolo Giusnaturalismo e giuspositivismo del compianto NORBERTO BOBBIO, in onore alla memoria. Dove ho pure invitato, chiunque vorrà approfondire, di contattarmi per email.
Da questo video ho appena conosciuto, con immenso piacere, lo scrittore genetista Giuseppe Sermonti, scienziato vero, perché in armonia con la Verità.
Gli invierò una mail con l’invito accorato a dialogare con me, senza rifiutarsi, perché la stragrande parte degli uomini di Scienza (quella pseudo-scientifica, che si spaccia per vera, in buona o malafede, come pure gli uomini della Politica (ammorbata totalmente, perché schiava dell’Economia e Finanza), la dovranno smettere definitivamente di massacrare il genere umano e l’ambiente, deturpando la meravigliosa bellezza del Creato. La Natura non lo permette, e cosa ha fatto? Semplicissimo! Ha fatto sorgere il GIUSNATURALISTA perfetto Inenascio Padìdio.
Grazie e sereno fine settimana a chi mi leggerà. :-D
************
Carissimo professore, infine, La informo che mi onoro di avere come Amico, conosciuto solo virtualmente sul Web, l’onorevole avvocato ALFONSO LUIGI MARRA, cassazionista e giurista di fama europea. L’ho prescelto recentemente come mio difensore in unapretesa profondamente  ingiusta e malvagia rivendicazione di circa 10.000 Euro da parte della Banca IntesaSanPaolo per un mio insoluto risalente al 1986 di 4,5 milioni delle vecchie lire, per un'apertura di credito di Lit. 10 milioni che allora avevo col Banco di Napoli, a decorrere dall'anno 1980. L’Amico GINO mi annovera tra circa  41.000 clienti che, con giusto orgoglio, vanta di avere nel suo autorevole studio a Napoli. Mi legge in Copia conoscenza e spero tanto poterlo conoscere personalmente, al fine di poter salvare in extremis il nostro attuale capo del Governo SILVIO BERLUSCONI. Penso che sia l’unica persona in Italia che lo possa informare seriamente della mia persona, sulla fattibilità mio tramite di riuscire a salvare l’Italia, l’Europa e, conseguentemente, tutti i Continenti.

Resto in serena attesa, comunque, di un riscontro (anche da parte di GINO), nella speranza di poterLa avere come principale autorevole collaboratore nella divina missione dal Cielo assegnatami, a partire dal 25/10/1993.
Non mi resta che porgere cordiali saluti a Lei e all’Amico GINO. :-D
Inenascio Padìdio
Innamorato "pazzo/stolto/debole" del Signore: l'uomo più saggio, più sapiente e più forte del mondo = il "NULLA di DIO".

--
SENECA: "Chi curerà l'intera umanità dei NORMALI che sono malati?" Curerà e guarirà l'ANORMALE innamorato "pazzo/stolto/debole" di DIO, alias

Inenascio Padìdio :) <3 :)

http://tinyurl.com/39uudba


*********************************


AVVERTENZA 


Questa Gmail, inviata l'altro ieri al professore GIUSEPPE SERMONTI e, in Copia conoscenza, oltre ad averla inviata all'onorevole ALFONSO LUIGI MARRA sopra citato, l'ho inviata anche all'onorevole ANTONIO  PALMIERI, responsabile Web del sito forzaSilvio.it, nella speranza che entrambe queste personalità, molto vicine al Presidente BERLUSCONI, lo possano illuminare a prendere in seria considerazione la mia persona, perché dovrà VERIFICARE che, attraverso di me — che vivo da oltre 10 anni in una provvidenziale dimensione SOPRANNATURALE  il Capo del Governo Italiano possa riscattarsi dei madornali errori personali commessi in privato, poi possa trovare una brillante soluzione ai problemi insolubili del mondo intero. Se non lo farà lui, lo faranno i successori sia di Csn che di Cdx.

Ebbene, ho pensato di inviare la Gmail, per Copia conoscenza nascosta, a ben 500 indirizzi e-mail di persone che già mi conoscono e tante altre che non mi conoscono. Spero di ricevere, comunque, molte  comunicazioni di consenso o dissenso.
A tutte le risposte che riceverò, mi riservo l'eventualità di replicare sapientemente. Ne farei oggetto di un prossimo post, dove spero venga alla luce che io sono persona SAPIENTE e STOLTA nello stesso tempo. Questo perché? Perché non vado soggetto al primo "PRINCIPIO DI NON CONTRADDIZIONE", appunto, per la provvidenziale dimensione SOPRANNATURALE, dovuta unicamente alla GRAZIA unica ricevuta dalla Divinità.

BERLUSCONI avrà la gioia insperata di riuscire a salvare l'ITALIA, l'Europa e, conseguentemente, tutti i Continenti. Se non lo farà lui, lo faranno i successori capi di governo italiano.
Scoppierà la Pacem in Terris! Si rigenererà una meravigliosa nuova vita per chiunque. Così è, grazie al Cielo!

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!