1) la mancata estradazione in Italia dal Brasile, operata dal Presidente uscente LULA da SILVA, del cittadino italiano CESARE BATTISTI, rivoluzionario del Partito Armato per il Comunismo (PAC), condannato in Italia a 4 ergastoli, per essere stato riconosciuto colpevole di molteplici omicidi;
2) la perdita della vita del giovane 24enne caporal maggiore, alpino MATTEO MIOTTO, vittima di un cecchino nella "missione di pace" in Afghanistan.
L'unico conforto, a queste due sgradevoli notizie, è stato il positivo discorso di fine d'anno a tutti gli italiani del Presidente della Repubblica, onorevole GIORGIO NAPOLITANO.
Questo video alla fine annuncia un mio prossimo video di risposta al nostro caro Signor Presidente della Repubblica.
Nei miei propositi, trattasi di video finalizzato al conseguimento di autentico Bene Comune, fine della nostra benedetta Carta costituzionale.
Nessun commento:
Posta un commento
Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!