lunedì 16 agosto 2010

15 AGOSTO 2010: MESSAGGIO AUGURALE A TUTTE LE GENTI da Inenascio Padìdio, innamorato "pazzo-stolto-debole" di DIO.



Salve! Oggi, 15 Agosto 2010.
In questo fausto giorno di Festa Universale della Santissima Vergine MARIA, Regina della Pace.


In nome di me stesso, con immensa gioia, benedico l'Italia e le Nazioni di tutti i Continenti, per rendere la Gloria dovuta al meraviglioso DIO-Padre del Signore Gesù Cristo e Padre Nostro, Creatore perfettissimo di tutte le cose visibili e invisibili.


Serenità, pace e gioia a tutte le genti, come assicuro è nella mia persona, innamorata "pazza-stolta e debole" di DIO: l'uomo più saggio, più sapiente... e più forte del mondo!!!


Ciao, ciao!



Prova YouTube con incorporamento: "iframe embed code (Beta)":

3 commenti:

  1. Ciao Inenascio, ti seguo sempre, sei un grande.
    Grazie per il tuo blog.

    Matteo

    RispondiElimina
  2. Sempre io, quello dello scorso commento...abito ad Hong Kong, per questo leggerai orari bizzarri di scrittura.
    Ho letto per un paio d'ore il fiume di parole del blog e per quanto ne avrei ancora se mi mettessi a leggere tutto!
    Volevo dirti che saperti felice, dopo le varie vicessitudini che per 15 anni hanno attraversato la tua vita, rende il tuo personaggio (pardon, mi è venuta questa parola, immagino che potresti scrivere una divina commedia tris sulla parola "personaggio") estremamente positivo e accattivante. Resta il fatto che, da esterno, non è facile leggere la cruda verità dell'abbandono famigliare.
    Leggerti è anche didattico, data la tua innegabile cultura. Dissento dalle idee politiche (Berlusconi è il peggio che ci poteva capitare) e apprezzo invece il perpetrare le idee del prof. Giacinto Auriti che ho conosciuto grazie al tuo blog.
    Bella Nascio,
    Continua così.

    Un caro saluto.

    Matteo

    RispondiElimina
  3. Ciao Matteo, scusami se rispondo con ritardo. Sono impegnato al massimo.
    Sono rimasto sbalordito dei tuoi 2 commenti, da Hong Kong. Quando, da 3 anni, si contano sulle dita della mano commenti ricevuti dai cari connazionali.
    Questo perché?
    Perché sono guidato da DIO. Poiché verso Dio, anche i Santi pèccano 3 volte al giorno, figuriamoci noi comuni mortali!
    Significa che si ha errata paura della mia persona.
    Ti ringrazio dell'attenzione nei miei confronti.
    Il mondo precipita verso l'autodistruzione e soltanto l'intervento diretto di DIO (mio tramite, da laico) potrà SALVARE.
    Mi domando: quando in Italia comincerò a fare notizia? Spero presto!
    Sono da 3 anni su Internet da immenso ignorante e il blog non ha ancora raggiunto 20.000 visite.
    Ti sarò molto grato se approfondirai la mia conoscenza e, dal momento che di certo conosci abbastanza le lingue prime al mondo, ti adopererai a diffondere, da Hong Kong (per quanto possibile) l'informazione dell'esistenza della mia persona: innamorata "pazza/stolta/debole" di DIO, per salvare l'ITALIA e tutte le Nazioni da ogni crisi, in primis quella economica e ambientale, causate dalle forze umane più malvagie, vale a dire più cretine (soggiogate dal Diavolo).
    Sappi che l'abbandono famigliare, e da me ritenuto del tutto INNOCENTE, da parte delle mie due dilette figlie superstiti, VALERIA e CINZIA, che non vedo dal 1994. Altro non è che la mefistofelica conseguenza della cruda realtà in quanto i popoli sono fraudolentemente privati della naturale "Proprietà monetaria", subdolamente usurpata dalle ricche famiglie ai vertici delle Banche centrali.
    Sterminate popolazioni vengono così diseredate. Da qui le sciagure umane.

    DIO, attraverso di me, provvederà a ripristinare l'equa distribuzione dei beni del Creato e del Lavoro umano.
    Considera che il tempo e i pensieri di DIO non sono i nostri.
    Dobbiamo rimanere sempre sereni nella speranza, senza mai vacillare nella Fede in DIO.

    Infine, per quanto riguarda il dissenso che "Berlusconi è il peggio che ci poteva capitare", hai pienamente ragione e, nella mia dimensione di vita psichica NATURALE comune ai miei simili, ti dò pienamente ragione condividendo questo tuo pensiero.
    Sappi però che, nella mia seconda dimensione di vita psichica SOPRANNATURALE (da Attore interprete di DIO, un Dio immensamente più grande di quello predicato dalle grandi Religioni e teorizzato dalle Filosofie/Teologie più eccellenti), Berlusconi è il connazionale più in difetto verso di me. Quello verso cui nutro un sentimento di profonda compassione.
    Pertanto, come DIO, mi servo della massima debolezza di Berlusconi al mio cospetto, affinché sovrabbondi la mia fortezza per rivoltare il mondo come un calzino.
    Ancora grazie Matteo... ricambio un carissimo saluto.

    RispondiElimina

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!