sabato 31 gennaio 2009

LETTERA APERTA Raccomandata al neo Presidente BARACK OBAMA e, per conoscenza, alle 4 più alte cariche dello Stato Italiano.

Recente autofoto con telecomando.


In data 24/01/2009 mi sono attivato per l’Organizzazione AMNESTY INTERNATIONAL ed ho eseguito sottoscrizione per divenire entusiasta “Socio Sostenitore Speciale”, effettuando un pagamento online richiesto di 75€.
E poiché nei giorni precedenti ho seguito dal Web il discorso d’insediamento e festeggiamenti del neo Presidente BARACK OBAMA, l’altro ieri ho pensato di fargli pervenire una mia LETTERA APERTA e nel contempo inviarla, per opportuna conoscenza, alle prime 4 Cariche dello Stato Italiano, nella speranza che possa recapitargliela l’Organizzazione AMNESTY INTERNATIONAL, a cui nei giorni scorsi ho aderito piacevolmente.
Amnesty International è un'Organizzazione non governativa indipendente, una comunità globale di difensori dei diritti umani che si riconosce nei principi della solidarietà internazionale.

Così ho composto e inviato il seguente documento:


INTESTAZIONE (omissis).

TRASMISSIONE FAX, 29 gennaio 2009

(N.B.: Seguirà opportuna POSTA RACCOMANDATA)


Spett. AMNESTY INTERNATIONAL - Sezione Italiana

Via Giovanni Battista De Rossi, 10

00161 - Roma


Oggetto: Lettera di trasmissione del neo Socio Sostenitore Speciale, in intestazione generalizzato.


Risp.ma Direzione Romana di AMNESTY INTERNATIONAL,


Vogliate cortesemente attivarVi per trasmettere al neo Presidente Statunitense Barack Obama, il mio messaggio della seguente pagina, a cui, per Vs. opportuna conoscenza, ho allegato fax della mia mail che ho indirizzato a Voi nei giorni scorsi, per comunicare la mia sottoscrizione, come in oggetto specificato. Inoltre ho pure fatto seguire, sempre per Vs. opportuna conoscenza, altra mail di gioiosa donazione ad altre 3 benemerite Organizzazioni no profit, in occasione del mio 70° compleanno del giorno 23 u.s.

Informo altresì, che tutte le mie mail, sono pubblicate sui miei vari blog e sito personale a dominio.

Vogliate, infine, curare e realizzare la traduzione in inglese del messaggio, con la preghiera di comunicarmi per e-mail il relativo costo in euro, così che io possa immediatamente effettuare versamento online, a mezzo Carta Postepay.

Ringrazio vivamente e porgo i più distinti cordiali saluti


(Timbro/Logo in verde di «Indotto Eascio “il pazzo di DIO”»,

con firma Inenascio Padidio)


**************************************

Questa è la lettera allegata:


INTESTAZIONE (omissis).


TRASMISSIONE FAX
- Pagine 11 - compreso la presente - 29 gennaio 2009

(N.B.: Seguirà opportuna POSTA RACCOMANDATA)


Al Signor BARACK OBAMA, Presidente degli Stati Uniti d’America

cons. a cura della Spett. AMNESTY INTERNATIONAL - Sezione Italiana Via Giovanni Battista De Rossi, 10

00161 - Roma


e, per conoscenza:


Al Signor GIORGIO NAPOLITANO, Presidente della Repubblica Italiana

Al Signor RENATO SCHIFANI, Presidente del Senato della Repubblica
Al Signor GIANFRANCO FINI, Presidente della Camera dei Deputati

Al Signor SILVIO BERLUSCONI, Presidente del Consiglio dei Ministri

LORO SEDI


Oggetto: Indicazione dell’unico modo per risolvere la crisi economico-finanziaria mondiale, il terrorismo e addivenire alla PACE - PACE - PACE, in tutte le Nazioni.


Caro Presidente OBAMA,

ho seguito appassionatamente, da Internet, tutto il Suo discorso d’insediamento alla Casa Bianca, con giuramento sulla Sacra Bibbia. È = al giuramento di amare e rispettare tutto il mio prossimo, da me fatto 15 anni fa. Ella, nella scala sociale è il n. 1 del Popolo Americano, io sono l’ultimo del Popolo Italiano. Certamente Ella converrà che noi due abbiamo la stessa incommensurabile “dignità di Uomo”. Perché? Perché entrambi, nella Fede, ci riteniamo Figli di DIO (nel bene e nel male). Non siamo figli del ‘caso’! Come dissennatamente tanti uomini di scienza affermano ma dovranno ragionevolmente ricredersi.

Nei lontani anni ‘40, la mia cara cugina, figlia 16enne di un fratello di mio padre, Mariagrazia Ascione; la cara zia, sorella di mia madre, Caterina Russo, si trovavano felicemente sposate negli U.S.A. e, per questo e altro, io mi sento anche cittadino Americano.

Per quanto in oggetto, come Ella è pesantemente preoccupato, sia della grave crisi economico-finanziaria, sia del nemico numero 1 della democrazia occidentale, terrorista Osama Bin Laden, ricevendo la presente, avrà da compiacersi incommensurabilmente nel venire a conoscenza che io ho facoltà di guadagnare tanti euro da provvedere a sistemare l’insostenibile fardello del «Debito Pubblico dello Stato Italiano». Si tratta di un mio sapiente progetto iniziato da circa 15 anni. Ormai è vicino al traguardo. Come mai potrò farlo? Con lo strumento giuridico del GIUSNATURALISMO (diritto naturale). Ho acquisito un DIRITTO SOGGETTIVO ASSOLUTO (valore erga omnes). Pertanto, dovrà informarsi circa gli ultimi 15 anni di mia vita vissuta e ancora vivo, conseguentemente, convocare il mio caro “Amico particolare” dal gennaio 1994, Capo del Governo S. BERLUSCONI, per gli approfondimenti del provvidenziale caso. Si perfezionerà la democrazia occidentale, a beneficio del Popolo Italiano, Americano, Africano... e di tutti i popoli della terra.

Coraggio Signor Presidente, Dio è tutto dalla Sua giusta parte.

Auguri vivissimi dal Suo aff.mo ‘connazionale’ naturale

(Timbro/Logo in verde di «Indotto Eascio “il pazzo di DIO”»,

con firma Inenascio Padidio)






Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!