venerdì 29 agosto 2008

eascioblog: NEL FAUSTO GIORNO DELLA FESTA "da' mamma e tutt'é mamme", in onore e struggente memoria di ANNA MARIA CENCI, mia Catechista nel triennio 1990-1992.



ANNA MARIA CENCI, sei stata per me la Musa ispiratrice come lo fu BEATRICE CENCI per il Sommo Vate DANTE ALIGHIERI.

Informo che il mio lungo commento al post commemorativo del 23/2/2006, è stato ritenuto SGRADITO e, pertanto, cancellato dall'autore, avvocato Sebastiano MALLIA, nel suo blog QUI (Cfr. Commento #16 del 16 Agosto 2008 - 19:34).

Se ne dovrà vergognare amaramente! Non al mio cospetto ma degli altri, perché con me è IRRESPONSABILE, unitamente al Suo illustre referente, dottor Vittorio MESSORI.

Intentare un'azione legale nei miei confronti, equivale al tentativo di fare un buco nell'acqua.
Perché sono fondato sulla roccia invincibile di Cristo, benedetto in eterno.

Mi affascinò la voce di Anna Maria CENCI nei primi giorni del 1990, quando l'ascoltavo appassionatamente da "Radio Maria" tutte le mattine di Martedì, dalle 10,00 alle 12,00.
Ero convinto che avesse una trentina d'anni d'età, quando io ne avevo 51.

Entrai in corrispondenza epistolare con Lei dal novembre 1993 fino al giugno 1994.
Si può immaginare la fortissima emozione quando venni a sapere della sua dipartita nella giornata di Domenica 20 marzo 2006, allorché incominciai a muovere i primi passi sullo sconosciuto pianeta Internet.

Ho fornito, in data 28/4/2006, alla magistratura italiana (dopo vana denuncia a Papa RATZINGER e al Presidente CEI, Cardinale RUINI, in data 8/12/2005, del comportamento scorrettissimo del direttore di Radio Maria, don Livio FANZAGA, ai danni di Anna Maria CENCI, per averla privata della mia copiosa corrispondenza) legittime prove indiziarie che il decesso, come "un fulmine a ciel sereno" del 22/2/2006, sarebbe potuto avvenire per "avvelenamento" e non per "emorragia interna", dichiarata pubblicamente.

Ora (secondo il collega Sebastiano Mallia) dovrei preoccuparmi di essere querelato? Ma per favoreee!
Semmai dovrà cominciare l'Inferno sulla terra per don Livio Fanzaga e quanti lo sostengono come un 'santo', dovranno meditare abbastanza.


Questo sacerdote al 90% diffonde la "sana dottrina", conforme all'Alto Magistero Cattolico ma per il restante 10% è un emerito TERRORISTA di anime, per giovanissimi e persone anziane. Massimamente deleterio e devastante per la "Rivoluzione Cristiana", la più grande della Storia, rispetto alla quale tutte le altre rivoluzioni, ivi compresa quella Copernicana, sbiadiscono.

Non sono parole mie ma di Oriana FALLACI (cfr. cap. 9: La FORZA della RAGIONE).
Se lo scrivo io, in verità, in verità è la voce rappresentante dell'Unica Verità che è Dio/Padre Trinitario, da me autodidatta ATTORE, divinamente rappresentato e ho dimostrato nell'Opera epistolare e profetica LA DIVINA COMMEDIA BIS (in censura ASSOLUTA), fatta conoscere al Glorioso Popolo Italiano, a mezzo dei suoi massimi 333 rappresentanti istituzionali e costituzionali, in primis, i connazionali: Anna Maria CENCI, Vittorio SGARBI, Silvio BERLUSCONI, Carlo AZEGLIO CIAMPI, Alfredo BIONDI, Pierferdinando CASINI, Emanuele SEVERINO, Pialuisa BIANCO, Enrico MENTANA, Giuliano e Sabrina FERILLI, don Livio FANZAGA. Vale a dire 11 di 13 personalità da me elette "Amici particolari" nell'arco di 12 anni (1993-2005). Sono i principali protagonisti della mia Opera su citata.
Oggi mancano all'appello Anna Maria CENCI e l'altra compianta, indimenticabile Oriana FALLACI.


Anna Maria CENCI è stata la mia bàlia, che mi ha svezzato abbondantemente di latte biblico, quando avevo 51 anni.
Posseggo la stragrande maggioranza di tutte le Sue opere scritte da Autrice Teologa Somma.
Tra pochi giorni completerò di possedere anche tutte le Sue stupende catechesi registrate in CD/mp3, particolarmente quelle relative a S. Paolo, il mio Autore prediletto, di cui sono stato svisceratamente appassionato quando lo conobbi dalle letture, nei primi anni '90, delle Confessioni di sant'Agostino, e dalla Imitazione di Cristo dell'illustrissimo autore anonimo medioevale.


L'ascolto e godo di Lei spessissimo.
In me, attualmente, Anna Maria CENCI è molto più viva di quanto non lo sia stata quand'era ancora in questo mondo.
Sovente auspicava che il Signore suscitasse "qualcuno" per rimediare al CAOS in cui è precipitata l'Umanità, al culmine del progresso tecnologico ma azzerata nella SANA moralità.
Si è rivelata anche profetica!
Onore, lode e Gloria in eterno, anche a Te, mia dolcissima Anna Maria.*************

P.S. - Un accorato appello qui, ai colleghi Blogger e a chiunque occasionalmente legge: Vi scongiuro: desiderate davvero un mondo migliore, possibilissimo,... al più presto? Contribuite con me a realizzarlo, diffondendo in Internet, la conoscenza della mia persona, da rimanere poi rigorosissimamente, come da legge sulla privacy, nel più ASSOLUTO nascondimento. Grazie!
E.... non abbiate paura!

Eascio (Signor NESSUNO, al par di Dio)
Votaci su Net-Parade.it



Registra il tuo sito nei motori di ricerca




9 commenti:

  1. Carissimo,
    per curiosità, ma tutti quei personaggi della politica, del mondo spettacolo etc. a cui hai scritto o inviato le tue opere... Ti hanno mai risposto?
    Saluti,
    Marinello.

    RispondiElimina
  2. Caro Marinello, alle oltre 333 Personalità, soprattutto della politica, a cui ho scritto con Raccomandata A.R., a partire dal 14 gennaio 1994 fino all'8 dicembre 2005, ivi compreso mia moglie, unica donna intimamente conosciuta e 3 figlie da Lei avuto (per le quali ho lavorato 30 anni il doppio per farle laureare: dal 1963 al 1993), non ho ricevuto un solo rigo di risposta, eccetto la dottoressa Anna Maria CENCI.
    Ti preciso che io ho inviato loro non "opere" ma gli "atti" di vita vissuta; ovvero, ho messo per iscritto lo svolgersi reale della mia vita. Perché nessuno mi ha risposto? Evidentemente perché mi ritengono un 'pazzo' comune da tenere rinchiuso in manicomio. I familiari non hanno mai risposto perché si vergognano profondamente di avere il congiunto 'pazzo'. Le Personalità invece, non rispondono perché non vogliono prendere atto che la mia 'follìa' è la forma SUPERIORE di saggezza mai rivelatasi nella storia antropologica. Capace di stravolgere il mondo, ed hanno paura o timore di perdere i privilegi che hanno.
    Carissimo Marinello, Ti ringrazio del consiglio che mi hai dato nel tuo ultimo commento del 29/8/2008. Infatti, mi registrai subito (con i nicks di Inenascio ed Eascio) su http://www.net-parade.it/risorse/registrazione%5Fmotori/.
    Purtroppo, fino ad oggi, dopo una decina di giorni, ancora non riscontro + frequentazioni sul mio "Eascioblog".
    Tu, intanto, datti sempre da fare per diffondere su Internet la conoscenza della mia persona. Così ti garantirai il futuro per te ed i tuoi cari.
    Sappi che mi sto impegnando al massimo per pubblicare video rivelatori su YouTube.
    Ho iniziato da zero all'inizio del corrente anno. Per ora su YouTube v'è solo l'audio/video "Il pazzo di Dio", riportato nel blog.
    Infine, riporto il finale del tuo precedente commento:
    «PS - riguardo il trattamento psichiatrico obbligatorio, in che cosa consisterebbe la tua "pericolosità"?».
    Ti rispondo che la mia "pericolosità" è unicamente frutto della "fantasia malata" del noto neurologo di fama nazionale, Chiar.mo Prof. Vincenzo BONAVITA, espressa in data di mercoledi sera del 2 marzo 1994, a Capodimonte di Napoli, nella clinica "Villa dei gerani".
    Non mi è stato possibile perseguirlo penalmente perché questo neurologo MASCALZONE ha la figlia che è un giudice attivo presso il Tribunale di Napoli e per questo la Procura napoletana, a suo tempo diretta dal Procuratore capo, dottor Agostino CORDOVA, non ha funzionato, per cui mi decisi a commettere l'unico reato della mia vita, scrivendo in un ennesimo esposto del 25/11/2003 che questo magistrato si è comportato da "Testa di cazzo" per antonomasia.
    Dalla morte di LINDA del 24/12/2007, secondogenita delle 3 figlie, di cui avevo l'unico indirizzo per far sapere di me, ora delle 2 figlie superstiti, VALERIA e CINZIA non conosco i loro indirizzi perché non me l'hanno mai comunicato.
    Si dovrà addivenire che dovrà essere il GIUDICE BONAVITA del Tribunale di Napoli a doversi vergognare amaramente del padre SCELLERATO, Chiar.mo Prof. Vincenzo BONAVITA (scienziato neuropsichiatrico dei miei coglioni), per aver disintegrato la mia famiglia, quella di mia moglie ANNAMARIA, di mio fratello CIRO e sorella MARIAGRAZIA che hanno rotto con me dal 2 marzo 1994, rifiutandosi persino di ricevere posta, rispedendola al mittente.
    È ovvio che il professorone, oltre a favorirmi interamente tutto il suo patrimonio ingentissimo, dovrà varcare anche le patrie galere, non appena sarò riconosciuto 'autentico' "Pazzo di Dio"; mentre tutti i miei amati connazionali sono semplicemente "Pazzi di se stessi", prima di essere anch'essi, come me ugualmente: "Pazzi di Dio" perché, al cospetto di Dio, siamo tutti privi di 'Ragione', appunto, 'Pazzi'. Ma perché? Perché noi siamo persone 'finite', mentre Dio è persona 'infinita'.
    Ricambio carissimi saluti con forte abbraccio

    Inenascio Padidio

    RispondiElimina
  3. shermlxcgent. Inenascio ho letto la sua storia ,mi dispiace per quello che prova cerchi di vincere col bene come ci insegnava Anna Maria Cenci che era sublime ascoltarla condivido pienamente il suo elogio per lei.Chissa come si sta prodigando per noi da lassù.Volevo dirle che io ho saputo della morte di Anna Maria per caso solo da qualche mese per cui non avendo seguito la Radio Maria per un certo periodo sono rimasta disinformata.Il dispiacere è stato grande perchè anch'io ho avuto la gioia di seguire per ben cinque anni di fila le spiegazioni bibliche del martedì ed era veramente edificante.Sento ancora la sua voce nelle mie orecchie anche se per un lungo periodo non ho più seguito per motivi di lavoro.Quindi leggendo quello che ha detto su questo sito sono rimasta stupita di quanto ha raccontato. Vorrei dirle che è troppo inquietante la sua supposione che si fatto sul conduttore di radio maria forse si poteva avere dei chiarimenti verbali capisco il suo disappunto ma c'i deve essere una spiegazione per tutto senza creare malintesi,penso che Anna Maria non avrebbe mai approvato che la Radio Maria rimanesse dietro a Qualche scandalo Le pare? in fin dei conti Anna Maria parlava per portare le anime al Signore. Forse il fatto ti ha sconvolto perche Anna Maria e morta se fosse stata viva sarebbe stato più semplice trovare un chiarimento riquardo alla tua corrispondenza non pervenuta a Anna Maria. Vorrei dirle di farsi quidare da un bravo direttore spirituale affinche lei possa avere un po di pace anche con le tue figlie ne sono sicura se Anna Maria fosse fra noi le avrebbe detto la stessa cosa.Sa anche io una volta scrissi ad Anna Maria avevo per un grosso problema che mi assillava, Lei mi disse che Gesù mi stava mettendo alla prova di pregare, io così feci e dopo poco tempo le scrissi un'altra lettera dicendole che la cosa si era risolta in una maniera imprevista.Ecco io le dico preghi Anna Maria con affetto e Vedrai il suo aiuto le arriverà,ma non si metta contro nessuno,vedrai che dal cielo Anna Maria le farà sentire presto il suo aiuto.

    RispondiElimina
  4. @ Anonimo del 5 febbraio 2010

    Scrivi che hai letto la mia storia e poi mi dimostri che non hai capito proprio niente della mia persona.
    Pertanto t'invito a leggere di più e, dove per mia ignoranza avrai dei dubbi, sempre nei COMMENTI, potrai domandarmi liberamente tutto quanto riterrai opportuno per comprendere bene l'intera mia vicenda. Grazie e cari saluti :)

    RispondiElimina
  5. belli i video che ci sono sul sito
    questo e il frutto delle belle catechesi
    che Anna maria Cenci ha messo nel tuo cuore
    Inenascio e perciò ti dico GRAZIE.

    RispondiElimina
  6. PERCHE' HA MESSO ' LA FOTO SOPRA SUL LETTO DI MORTE DI ANNA MARIA CENCI CHE NON E' INFATTI E' DI ANNA MARIA TAIGI LA BEATA , PERCHE' METTERE UNA FOTO PER UN'ALTRA ,RISPONDA PER FAVORE, IO HO CREDUTO FOSSE ANNA MARIA CENCI E SOLO OGGI HO SCOPERTO NON ESSERE VERITIERA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anonimo,
      è la prima volta che leggo la notizia che la foto è di ANNA MARIA TAIGI e non di ANNA MARIA CENCI, e ti ringrazio per avermelo fatto sapere. Avresti però anche tu (come ho fatto io) indicare la fonte dalla quale si evince trattarsi della Beata TAIGI. Anche perché avrei avuto piacere a sapere di più su quest'altro Angelo di DIO vissuto sulla Terra.
      Quindi, io ho riportato la foto in tutta buona fede dal sito linkato, dove, in data 05/03/2006, vi è il seguente post di un certo Duque de Gandia:

      «Un breve ma bello elogio funebre in morte di Anna Maria Cenci, apologeta e scrittrice di operette d'esegesi biblica per i semplici ed umili di cuore».

      Colgo l'occasione per informare che da poco più di 3 mesi ho creato il mio username a dominio:

      http://www.inenasciopadidio.it

      Dalla cui lettura approfondita si potrà conoscere come DIO si è servito della mia umilissima persona, sin dal 25/10/1993, per far RISORGERE L'ITALIA e, conseguentemente, tutte le Nazioni.
      Speriamo che ciò avvenga al più presto possibile, perché il meraviglioso Pianeta Terra è a serio rischio di estinzione, a causa della malvagità umana indotta dal buffone Satana.
      Ancora grazie del commento e della segnalazione.

      Un caro saluto.
      I.P.

      Elimina
  7. gentile InenascioRISPONDO ALLA SUA INCREDULA RISPOSTA/ ho trovato per caso sul sito GLORIA TV IL MISTERO DEI CORPI INCORROTTI,infatti il corpo di ANNAMARIA TAIGI E UN CORPO INCORROTTO ESSENDO LEI UNA MISTICA VISSUTA NATA NEL 176O CIRCA E MORTA NEL 1837 CIRCA IL SUO CORPO E RIMASTO INTATTO COME SI VEDE NELLA FOTO TANTO CHE CI SIAMO INGANNATI PENSANDO FOSSE QUELLO DI ANNA MARIA CENCI Se lo desideri puoi verificare andando su quel sito e sfogliando le immagini ad un certo punto vedraI ANNAMARIA TAIGI .sPERO SOSTITUIRAI LA FOTO DI ANNAMARIA TAIGI CON QUELLA VERA DI ANNAMARIA CENCI.UN SALUTO.

    RispondiElimina
  8. Caro Anonimo,
    dopo aver verificato, doverosamente, ho immediatamente sostituito la foto della Beata ANNA MARIA TAIGI con l'appropriato ricordino di lutto di ANNA MARIA CENCI.
    Ancora grazie della preziosa segnalazione.

    RispondiElimina

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!