giovedì 8 dicembre 2011

LUCE DEL MONDO - Lettera aperta - Video



1) All’augusta persona di Sua Santità BENEDETTO Sedicesimo,
Capo Supremo della Chiesa Cattolica Romana, Vicario del dolcissimo Cristo in terra.

2) Al Signor Segretario di Stato Vaticano, eminentissimo Cardinale TARCISIO BERTONE.

3) Al Signor Presidente della Repubblica Italiana, Onorevole GIORGIO NAPOLITANO.

4) Al Signor neo-Presidente del Consiglio dei Ministri, Senatore MARIO MONTI, ai Signori Ministri tecnici del Suo Governo, ai Presidenti di Camera e Senato, a Deputati e Senatori dell’intero Parlamento Italiano.

5) Infine, a tutti i connazionali, ovvero, a tutto il mio prossimo, che amo, dopo DIO, più di me stesso.

Questo Video, come programmato nel giorno della lieta Festa dell’Immacolata Concezione di MARIA, Celeste Regina della Pace, vuole essere la continuazione finale del precedente Video dello scorso 08/12/2010, intitolato:  «Cosa fare per SALVARE l’Italia, la Santa Sede e le Nazioni di tutti i Continenti?», quando oggi ricorre il 6° Anniversario della fine della mia opera epistolare e profetica intitolata LA DIVINA COMMEDIA BIS, iniziata così in data 25/10/1993 e terminata così in data 08/12/2005. Vale a dire, nell’arco di 12 anni. Man mano che l’ho redatta l’ho depositata, totalmente, a partire dal 14/01/1994, presso il critico d’arte e parlamentare, professore VITTORIO SGARBI e, parzialmente, presso l’allora primo editore italiano, a cui tanto mi entusiasmai per la sua decisione di “scendere in campo politico”, con tante belle speranze; mi riferisco al mio 3° “Amico particolare”, Presidente SILVIO BERLUSCONI, il quale, mi ha deluso immensamente per 18 anni, che però ha avuto la saggezza di dimettersi per il bene del nostro Paese. Onore al merito!

1) Santità, Ella è stato per me primo maestro di Teologia, a partire dal 1990, anno della mia iniziazione cristiana, quando avevo 51 anni. Cominciai a entusiasmarmi con la lettura del libricino CREAZIONE E PECCATO - Catechesi sull’origine del mondo e sulla caduta.
Ammiravo le magistrali convincenti argomentazioni contro il Nobel della Medicina 1965, professore JACQUES MONOD, autore dell’opera tanto osannata dagli atei darwinisti o evoluzionisti: Il caso e la necessità, convincendomi dell’assurdità delle teorie di questo scienziato in madornale errore.
Ma l’opera che più di tutte, mi ha oltremodo emozionato ed affascinato, è stata quella del Settembre dell’Anno Santo 2000: Dichiarazione “Dominus Jesus” circa l’unicità e l’universalità salvifica di Gesù Cristo e della Chiesa, fino all’Opera LUCE DEL MONDO, che mi ha ispirato a chiudere, col presente Video, la serie di Video al 31/12/2011 programmata sul canale Inenascio Padidio dell’autorevole VIMEO, intitolato: Risoluzione dell’immenso Problema di DIO.


Però Ella ha ricevuto da me, in privato, a mezzo Raccomandate A.R. e Posta prioritaria, a partire dal 19/12/2000 e fino al 08/12/2005, una scrittura oceanica, tra cui, un documento personalizzato n. 128 di 333, intitolato DICHIARAZIONE di RESPONSABILITÀ:  una ineffabile SFIDA, finalizzata all’edificazione di un umanesimo autenticamente cristiano. Come tutti i 333 connazionali, tra le massime Personalità, a cui mi sono relazionato, in rappresentanza esemplificata dell’intero mio prossimo (ivi compreso la mia diletta primogenita VALERIA, classe 1966, sociologa precaria in Roma dalla metà degli anni ’90), Santità, Ella non mi ha mai degnato di un solo rigo di riscontro. Sono ritenuto come persona dal dialogo vietato. Questo perché? Perché in data 25/10/1993, in un episodio mistico di "rapimento al 3° Cielo" simile a quello descritto da San Paolo nel suo epistolario, ricevetti la GRAZIA unica del dono della “Fede in Cristo” senza il dubbio. La mia gioia fu tanta che immediatamente gli affetti familiari più cari cominciarono a tacciarmi come persona 'pazza' nell’accezione di 'irragionevolezza'. Tanto che, dopo circa 4 mesi dalla visione, uno scienziato medico consigliò ai familiari d’origine, a mia insaputa, un Trattamento Sanitario Obbligatorio a base massiccia di HALDOL, certificandomi erroneamente e con dolo: «pericoloso per sé e per gli altri». Oggi, dopo 18 anni, risulta la realtà, apparentemente assurda ma vera, che siete Voi tutti miei connazionali, inconsciamente, davvero tanto pericolosi che, se non Vi ravvedete al mio cospetto, si rischiano scenari apocalittici, quando, invece, si addiverrà in Italia alla beata rivelazione della Gloria dei “Figli di Dio”. Pertanto a Lei, Santo Padre, non mi resta che esortarLa a riconsiderare la mia vicenda, che non è rivelazione pubblica ma privata, con risvolti squisitamente giuridici componibili felicemente nello Stato Italiano laico.


Infine, La invito ad attenersi strettamente al "Codice di Diritto Canonico" là dove dispone sulla "Verità di Dio" e, particolarmente, il "Canone 99". Cosa che non fece nel Dicembre 2005, quando ricevette, in udienze private, le prime 4 cariche dello Stato Italiano, Presidenti: CARLO AZEGLIO CIAMPI, MARCELLO PERA, PIERFERDINANDO CASINI e SILVIO BERLUSCONI, per poi proclamare pubblicamente nel successivo Angelus domenicale, che "dopo la rivelazione del Signore  Gesù Cristo, non c’è da aspettarsi alcun’altra rivelazione pubblica", equivocandomi, nell’anonimato, come uno dei tanti impostori ciarlatani sempre ricorrenti in ogni tempo.

2) Al Signor Segretario di Stato, Cardinale TARCISIO BERTONE, voglio solo rammentare che Egli è stato incluso quale mio interlocutore oltre i primi 333, perché succeduto al Cardinale ANGELO SODANO, mio interlocutore n. 121 di 333. Glielo ho notificato con Raccomandata del 18/11/2006, unitamente, al Presidente GIORGIO NAPOLITANO, al Senatore FRANCO MARINI, al Senatore GIULIO ANDREOTTI e alla  Senatrice RITA LEVI-MONTALCINI, personalità che non figuravano nei primi 333 ‘privilegiati’ destinatari, presenti nella XIII Epistola (cfr. le prime 4 pagine) dell’opera innanzi citata. Raccomandata avente in OGGETTO: Lettera di trasmissione documenti di rilevanza giuridica, politica, scientifica, sociale e culturale di valore incommensurabile. Allegai 6 documenti + il DVD, dal quale poi ho realizzato il 2° e 3° Video YouTube intitolati LO SPLENDORE DELLA VERITÀ, ispiratomi dall’omonima Enciclica del santo PAPA GIOVANNI PAOLO II. Cominciai a concepire il testo nell’Autunno 1994, per includerlo nella mia opera epistolare e profetica citata.

3) Al Signor Presidente della Repubblica, Onorevole GIORGIO NAPOLITANO, idem c.s., rammento che è mio interlocutore, che ha ricevuto il documento personalizzato numerato “oltre 333”. Colgo l’occasione per complimentarmi in quanto, nei giorni scorsi, ha saputo saggiamente operare (sia pure forzando, ma a fin di bene, le sue funzioni costituzionali) e dare una svolta intelligente, determinando in pochi giorni un Governo tecnico, venuto meno quello politico, senza prospettive capaci di scongiurare il fallimento dello Stato Italiano. Poi concluderò meglio più avanti.

4) Al Signor Presidente del Consiglio dei Ministri, Senatore MARIO MONTI e ai Suoi Ministri voglio esprimere tutta la mia simpatia per la loro competenza tecnica, affabilità e gentilezza. Con il pianto del Ministro ELSA FORNERO nel pronunciare la parola sacrificio, mi sono emozionato anch’io. Già conoscevo e ho tanta buona stima per il Ministro della Sanità, professore RENATO BALDUZZI, perché è direttore responsabile della Rivista Coscienza, edita dal M.E.I.C. (Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale) di cui mi onoro di essere Socio e fedele abbonato alla preziosa Rivista dall’Anno 2004. Altrettanta ammirazione e stima per il Ministro CORRADO PASSERA da quando nell’anno 2000 era Amministratore delegato di Poste Italiane S.p.A. Egli risulta mio interlocutore n. 331 di 333, quando gli inviai anche una severa NOTA di reclamo, che allora avevo con le Poste per numerose Raccomandate rimborsate con Lit. 33.000 perché risultavano “smarrite” (trafugate) e non consegnate al destinatario. Con le Sue autorevoli disposizioni non si verificò più alcun altro smarrimento postale della mia corrispondenza. Pure sono affezionato, come a un figlio, al giovanissimo vice Ministro, giuslavorista MICHEL MARTONE, felicemente conosciuto su un social network da lui diretto con vivaci utenti giovani studenti universitari.

Quindi, non ho alcun dubbio trattarsi di ottimo Governo Tecnico, che si trova ad operare in tutta buona fede, però di certo, ignaro, di essere strumento di un sistema sociale tanto malvagio quanto cretino, nel mondo scelleratamente globalizzato, che proprio più pezzente non si potrebbe concepire: quello della strapotente “Moneta debito”, che non concerne l’Economia e la Finanza, bensì la negazione assoluta del “Diritto naturale” (giusnaturalismo). Si va contro la Verità col risultato dell’attuale caos in cui vi trovate a svolgere la breve vita terrena. .
Si è definito “Governo SALVA ITALIA”, quando in realtà si tratta di sottoporre ad immani sacrifici la stragrande maggioranza della popolazione italiana della cosiddetta fascia medio-bassa. Abbiamo una necessaria “medicina amara”, ma con quali prospettive? Come trattare un cancro mortale con cure palliative. Infatti, si comincia a consolidare un futuro di guerra senza pace, un vero “Manicomio Italia”!

Ebbene, Presidenti MONTI e NAPOLITANO, oggi avete l’opportunità di SALVARE definitivamente la nostra bella Patria ITALIA da ogni crisi, utilizzando la mia persona, applicando semplicemente le leggi del nostro riconosciuto primario “Stato di diritto”. Sia chiaro: senza violare alcun Trattato internazionale. Con un semplice decreto-legge ad personam. Dal momento che sono stato condannato di fatto, erroneamente, a “Morte civile” da oltre 15 anni, riconoscere tale madornale errore, e riparare col risarcirmi nella misura da me previamente notificata al Ministro di Grazia e Giustizia, onorevole avvocato ALFREDO BIONDI del primo Governo BERLUSCONI, in data 13/06/1994. Vale a dire con il pagamento di € 50 milioni da ogni connazionale indirettamente responsabile della mia inusitata condizione, con il godimento della franchigia (o abbuono) di € 3.000.000. Nulla dovrà corrispondermi il connazionale che non detiene patrimonio mobiliare e immobiliare superiore a detto importo. 

Così guadagnerò oltre € 2.000 miliardi, da me resi disponibili  per togliere la “spada di Damocle” che pende sul capo di ogni cittadino italiano, per la propria quota pro-capite di € 31.500 di debito pubblico, senza più la schiavitù del pagamento dei maledetti interessi.


Dall’Italia, le altre Nazioni d’Europa avranno solo da copiare ed avere fede nel DIO in cui credono. Ma non crederanno più al “dio Denaro”!
Si potrà assaporare l’autentica libertà con il rispetto delle leggi del nostro Stato, davvero indipendente e Sovrano nel 150° Anniversario della sua nascita. Nessuna Teocrazia da instaurare!

Termino questa "Lettera aperta" appellandomi alla buona coscienza del Presidente MONTI. Egli ha davvero l’opportunità di rivelarsi Governo SALVA ITALIA ma per sempre. Per tale risultato ha da fare la scelta di coscienza di Associarsi alla mia persona, insieme a tutto il suo Governo, cosa che non ha fatto in 18 anni il Suo predecessore, mio 3° “Amico particolare”, chiacchieratissimo Presidente SILVIO BERLUSCONI, il quale potrebbe anche facilmente ricredersi nei miei confronti e approvare la scelta fatta dal Presidente MONTI, così da riscattarsi di tanti guai procurati a se stesso e alla cittadinanza.

Non associarsi alla mia persona equivale ad associarsi a un autorevole funzionario della Commissione Europea, un certo signor MARIO NAVA, il quale, ricevendo da me, nel Maggio scorso, una Gmail inviata per copia conoscenza a circa 1500 destinatari, fotografò la mia realtà agli occhi dei connazionali, compreso i familiari più stretti, con la seguente impietosa frase:

« Si curi, ne ha bisogno, ammesso che trovi qualcuno disposto a farlo ».

Infatti, se davvero avessi bisogno di cure, non avrei persone disponibili, il che equivarrebbe a rinnegare la passione, morte e risurrezione del Signore Gesù Cristo, il cui Spirito mi ha fatto compiere in 18 anni tutto quanto ho fatto.

Pertanto, è inequivocabile che l’invisibile DIO si rende visibile in me, per convincere e indurre felicemente alla “Obbedienza della Fede” in Lui, per vivere nella Gloria dei “Figli di Dio” e non del caso, non più trattati da animali consumatori per morire, poi, sommersi dall’immondizia.


La BELLEZZA del nostro meraviglioso CREATORE non dovrà più essere deturpata!


Sono rassegnato a stravincere nella mia decennale CAUSA contro i connazionali, per addivenire al BENE COMUNE fine della nostra benemerita Costituzione. La retta ragione e i principi giuridici sono dalla mia parte. Non riconoscerli equivale a essere IRRESPONSABILI, da eterni bambini, a cui di niente io potrò mai giudicare e condannare, ponendomi così, comunque,  “Oltre l’uomo e oltre DIO” (VIDEO), come ESSERE-uomo, circondato da ESSENTI-bambini, ed è necessario che così sia. Come il presocratico Parmenide ha insegnato circa 2500 anni fa.


Rispettosi saluti, con Auguri di pace e bene, dal servo di TUTTI,

Inenascio Padidio


  

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!