venerdì 27 gennaio 2012

Mentre ricordiamo gli olocausti di ieri, permettiamo i genocidi di oggi…



Commento
Scritto da: Inenascio Padidio il 27 gennaio 2012 alle 03:45
Il tuo commento è in attesa di essere moderato.

Ma perché permettete (io no, assolutamente!) "i genocidi di oggi..." ???

C'è un solo perché !

Perché l'intera umanità non ha ancora risolto l'immenso PROBLEMA di DIO.
Che DIO è un problema IMMENSO, lo ha dichiarato il Nobel Rita Levi-Montalcini in una intervista ascoltata da "Radio Radicale" in data 16/08/2002.

Cosa occorre, indispensabilmente, per risolvere “l’immenso PROBLEMA di DIO”?
Occorre dare la NOTIZIA (virtualmente sul Web e nella vita reale), che io (Inenascio Padidio) ho risolto brillantemente “l’immenso PROBLEMA di DIO” sin dal 01/01/2001.
Sono trascorsi 12 anni, cazzo!

Ma se poi resto sempre “una sola noce in un sacco, che non fa rumore” è grazie al cazzo, che "i genocidi di oggi..." continueranno all’infinito!

Chi vuole intendere, intenda! E si dia da fare a diffondere "Eascioblog", ognuno per quello che può.

Un caro saluto circolare :-x :-) :-D

mercoledì 25 gennaio 2012

PENSIERO e AZIONE del 25/01/2012

In questo giorno commemorativo del Sommo Apostolo, braccio destro di Cristo, grande comunicatore delle Genti, il mio PENSIERO non poteva essere che per San Paolo, del quale sono svisceratamente appassionato da quando lo conobbi all’inizio del 1990.
La mia AZIONE conseguente è stata quella di andare a rivedere degli amici artigiani con l’attività adiacente al mio Laboratorio di LINOTYPIA, con i quali ho vissuto dal 1975 al 1990 (15 anni) in perfetta armonia. Quindi rivederli dopo 22 anni è stata una gran bella emozione di gioia.
Davanti alla loro profonda tristezza e inquietudine di ritrovarci in un mondo a soqquadro, ho consegnato loro il seguente volantino, per sapere tutto di me, con l’accorato invito a diffondere l’informazione della mia esistenza, sia su Internet, sia nella vita reale:

Attenzione!
Il mondo è in distruzione!

I figli dei nostri figli non hanno futuro!

La Rèaltà di DIO, che non ha niente a che vedere con Religioni e Filosofie, viene in soccorso dell’ITALIA e dell’intera umanità.

Mi ha costituito, con decorrenza 25/10/1993: «“pazzo-stolto-debole” di DIO», con il nome di
Inenascio Padidio (ricordate sempre che, nella vita reale, io - come Inenascio Padidio - non esisto!)

Per saperne molto di più VISITARE e DIFFONDERE l’informazione del sito INTERNET, creato il 03/11/2011:

Sono “invalido civile totale”, con la seguente patologia psichiatrica accertata dall’INPS definitivamente l’anno scorso:
«Disturbo delirante della personalità con grave compromissione del funzionamento personale e sociale», ma io, IN NOME di ME STESSO, dall’Anno Santo 2000, ho attribuito la stessa patologia psichiatrica a tutto il mio prossimo, che amo come me stesso.
Dal mio piccolo “Manicomio privato” in cui vivo da uomo più felice al mondo da oltre 15 anni, con la Fede in Cristo senza il dubbio, auspico gli auguri di ogni bene a chiunque mi leggerà sul sito indicato.


Con affettuosa amicizia


   Enrico Ascione

25 gennaio 2012
(Conversione di San Paolo)

_________

P.S. – Sia chiaro che, qualunque cosa bella succederà, spero al più presto possibile, io mi considero semplicemente un uomo stupido, stupido, stupido e nulla di più!

La Gloria è solo di Dio!


**************************** 


Questo VOLANTINO dovrà circolare su Internet e nella vita reale unitamente a QUESTA SENTENZA del Tribunale del Giudice di Pace penale di Roma, passata in giudicato da oltre 5 anni.


Da entrambi questi documenti per un totale di 5 facciate, con pochi righi di scrittura, potrà essere abbastanza evidente che il meraviglioso DIO/Padre del Signore Gesù Cristo e Padre Nostro, dona la Fede a tutti, così che dall' ITALIA potrà iniziare la FINE di tutte le sciagure umane. 

Ancora un mio commento pubblicato da "Il Sole24ore"


Berlusconi: la cura del Governo non ha dato alcun frutto

Fonte: webcontent@ilsole24ore.com webcontent@ilsole24ore.com - 23 gennaio 2012 10:02
          a me.

Gentile lettore,
il commento che ha inserito alla pagina 
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-01-20/berlusconi-cura-alcun-frutto-175355.shtml

è stato pubblicato.
Una insperata bella sorpresa!
Questo è il migliore augurio ricevuto nella ricorrenza del mio 73° Compleanno del 23/01/2012.

Copio-incollo di seguito il mio commento postato sull'autorevolissimo quotidiano di CONFINDUSTRIA (limitato a 1000 battute):

In data 25/10/1993, a 54 anni, ispirato dallo Spirito come Dante Alighieri, iniziai a compilare l’opera epistolare e profetica LA DIVINA COMMEDIA BIS. Cominciai a consegnarla il 14/01/1994 al primo editore Silvio Berlusconi e al critico d’arte Vittorio Sgarbi. Terminai la consegna in data 08/12/2005 (arco di 12 anni).
Auspicai a SB di divenire Presidente. Gli consigliai di creare il MIPUV (Movimento Italiano di Pace Universale per la Vita) col motto di “Forza Italia”. Non ha avuto tempo di ascoltarmi in 18 anni.
Ma SB avrebbe dovuto dissociarsi dalla P3 sin dai primi anni '90. I suoi superiori ai piani alti della Piramide massonica bancaria, l’hanno scaricato e realizzato il capolavoro “colpo di stato”, con il Governo Tecnico di Mario Monti, in tutta buona fede con i suoi Ministri. Non conoscono i burattinai superiori, che operano strategie occulte.
Ma il rimedio c’è, per qualsiasi Governo resto il JOLLY vincente da giocare, affinché si possa esultare: RISORGI ITALIA! È verificabile!
Inenascio Padidio
22 gennaio 2012 21.42.20


domenica 8 gennaio 2012

CARA BEFANA, SALVA L'ITALIA



Fonte:http://www.cadoinpiedi.it/2012/01/01/cara_befana_ti_scrivo.html#comment-402893652
di Anna Vinci - 1 gennaio 2012
Questi i miei 2 commenti: 
La BEFANA ha portato CARBONE a tutti! :-)
Dopo aver affermato nel precedente commento, che "La BEFANA ha portato CARBONE a tutti!", posso ora felicemente consolare con l'informazione che, non la BEFANA (entità astratta opinabile), bensì io (ente concreto inopinabile) posso non solo far sì che il si SALVA ITALIA e il CRESCI ITALIA (pura illusione sotto gli occhi di tutti) del nostro "Governo tecnico" del Presidente Mario Monti, si trasformi in autentico RISORGI ITALIA e, con il nostro amato paese, conseguentemente, RISORGANO pure le Nazioni d'Europa.

A quale condizione potrà avvenire tale provvidenziale RISORGIMENTO nell'anno 2012?

Alla sola condizione, che il Popolo Italiano approfondisca la conoscenza della mia persona e, anche "a furor di popolo" (se necessitasse) ottenga dal Governo Italiano di Mario Monti, che si rispetti, anche per me, il Codice civile e penale vigente, conseguente alla nostra benemerita Costituzione, frutto del sangue versato di tanti martiri nostri avi.

SE, poi, il Governo Monti avesse bisogno dell'avallo dello Stato Vaticano, quest'ultimo dovrebbe semplicemente attenersi al dettato del sacro "Codice di Diritto Canonico" là dove concerne la "Verità di DIO" e, particolarmente, il Canone 99.
Auguri! :-x :-) :-D

venerdì 6 gennaio 2012

I miei Commenti di oggi 5-01-2012

I miei Commenti di oggi 5-01-2012  NON PUBBLICATI sul quotidiano online della Editrice LEGGO, controllata da "Caltagirone Editore", e PUBBLICATI sul primario Blog Italiano dell'Amico Claudio Messora (byoblu).