giovedì 28 febbraio 2008

Finalmente! La VERITÀ di DIO è venuta alla LUCE sul Forum ATTUALITÀ La7 [2^ Puntata]

All'ultima ora dell'ultimo più breve mese dell'anno, riprendo a riportare qui, briciole nel mio DIARIO in Rete su eascioblog.

Inviato 11/2/2008 06:27 (padidio [post n. 324 e 325] in risposta a padidio [n.1182424])

Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?

Cari forumers, non ricevo più alcun commento ai miei posts, ma perché?

Perché al cospetto di un soggetto come me, nulla potete rispondere, essendo nella Verità inequivocabile.

Verità che si rivela unicamente in vostro favore.

Personalmente non ci guadagno niente, perché di niente ho bisogno.

Il guaio per Voi è che non volete approfittare per poter risolvere tutti i problemi esistenziali che vi rendono la vita tanto dura.

Ma se io sono per il benessere di voi tutti, perché tanta indifferenza alle mie sacrosante rivendicazioni?

Proprio non riesco a comprenderlo!

Attraverso di me, tutti i politici filerebbero diritto e non avreste più niente da lamentare.

Ad ogni modo, spero che rinsaviate e intanto approfitto per postare la seguente Gmail inviata ieri.

È diretta ad un Vescovo conosciuto da Internet nel 2006.

Questo monsignore aveva in comune con me l’essere stato pesantemente vittima delle gerarchie cattoliche, ad opera principale del direttore di “Radio Maria”, don Livio Fanzaga.

Ho cominciato così a sperimentare il primo invio di “Gmail Google”, diretta ad un solo destinatario, ma inviata per “cc” e “ccn” a un centinaio di destinatari, ivi compreso le massime cariche della Repubblica, l’Osservatore romano, con le principali testate giornalistiche e TV nazionali:


OGGETTO: Informazioni sul Rev.do Livio FANZAGA, direttore di “Radio Maria”.

Rev.do Mons. Claudio GATTI,

ho fatto, fortuitamente da Internet, la Sua conoscenza nel settembre 2006 ed allora, leggendo della disavventura ad opera mefistofelica del Sacerdote in oggetto, che vede nelle cose + genuine e sacre: «Il demonio travestito da angelo di luce», istintivamente per empatia, solidarizzai con la Sua persona.

Riconobbi il gravissimo peccato contro lo Spirito Santo commesso dal Rev.do padre Livio.

Ma io, del direttore di "Radio Maria" (a cui sono associato sin dal settembre 1993), lamento un gravissimo REATO (che ritengo molto + grave del peccato morale della Dottrina cristiana).

Lo consumò nel marzo 2005 e qui non entro nel merito, perché non vale la pena di consumare spazio prezioso.

La informo solo che, detto "reato" (peraltro invano denunciato alla Chiesa e allo Stato), questo Sacerdote lo commise ai danni soprattutto della mia ex catechista, donna di scienza medica ANNAMARIA CENCI, ne fece uno scempio, e poi verso la mia persona.

Rimasi terribilmente scandalizzato come un bambino (ritenendolo un amabilissimo "Amico particolare" sin dal 1990, dall'iniziazione cristiana che, per mezzo dell'Angelica voce della dolcissima citata Annamaria nel triennio 1990/1992, con "La bibbia in briciole", mi condusse ad innamorarmi follemente del Signore).

Ad onore della Verità, ho sempre ritenuto e ritengo che, alla "Radio Maria", il suo forbito disquisire è conforme, per un buon 90%, alla Dottrina cristiana espressa dall'Alto Magistero della Santa Madre/Maestra Chiesa Cattolica Apostolica Romana del Signore Gesù Cristo, ma per il restante 10% è un autentico TERRORISTA delle coscienze + innocenti e indifese.

Quindi persona VILE.

Così ché, nella mia dimensione di "uomo psichico naturale", i reati commessi non glieli posso assolutamente perdonare, perché li reitera scelleratamente.

Quindi pericolosissimo, da arrestare soltanto mio tramite.

Mentre, invece, nella mia dimensione di "uomo psichico spirituale", d'inequivocabile fattura soprannaturale, già comunicai al Santo Padre ed al Suo Vicario, Cardinale Ruini (con Raccomandata dell'8 dicembre 2005), che don Livio Fanzaga è persona, come TUTTO il mio amatissimo prossimo (nessuna esclusione, neanche del Vicario di Cristo sulla Terra), NON IMPUTABILE di alcunché, per assoluta "incapacità d'intendere e volere" nei miei confronti.

Pertanto, nel dicembre 2005, gli comunicai espressamente d'averlo abbandonato nelle mani di Lucifero, per fargli scontare l'Inferno nell'aldiqua «affinché si salvi all'ultimo giorno», come insegna il Sommo Apostolo PAOLO, a cui dedico la presente email, unitamente alla mia indimenticabile "bàlia di Cristo" Annamaria CENCI.

Don Livio ha il bàrbaro imperio di terrorizzare i fedeli con l'evocare spesso l'Inferno nell'aldilà.

Io invece praticherò lo spedire all'Inferno nell'aldiqua delle patrie galere, non appena otterrò l'omologazione dal nostro primario e consolidato "Stato di diritto" (e pure dalla Santa Sede), che IO SONO il "Pazzo di Dio", guidato dallo Spirito Paraclito (dal 25 ottobre 1993) per sistemare l'Italia, la Santa Sede ed il mondo intero da tutte le catastrofi, in primis quella economica/ecologica.

Omologazione da me rivendicata, alle massime personalità istituzionali e costituzionali, sin dal 22 marzo 1996.

Non aggiungo altro che segnalare un collegamento relativo ad un ultimo mio breve intervento dell'altro ieri al Forum ATTUALITÀ - la7 Community, su thread della gentile Redazione:

(Collegamento cancellato dalla Redazione la7).

Ma per conoscermi meglio segnalo i penultimi interventi sul mio thread «Chi è l'utente Padidio?»:

http://www.la7.it/community/forum/forums/thread-
view.asp?tid=18914&posts=101#M1208896


Infine, caro amico Mons. Claudio Gatti e tutti i risp.mi destinatari cc e ccn, consiglio umilmente di tenere sott'occhio, periodicamente, il mio interessantissimo "DIARIO in Rete", creato dal 1/1/2008 su "eascioblog", per informare più opportunamente della mia persona ("Conoscere per deliberare", dicono bene i Radicali), sul passato e prossimo futuro:

http://eascioblog.blogspot.com

Affettuosi cordiali saluti con l'augurio che sia in Voi la pace e la gioia com'è in me (nella "Pienezza dell'Essere" dal 1/11/2003), pur vivendo autoristretto in piccolo "manicomio privato" (in "morte civile"), per imitare e rinnovare, felicemente, l'annichilimento di Cristo, benedetto in eterno.

Il servo di Tutti

Inenascio Padidio :) :) :) (alias, signor NESSUNO).

________

P.S. - Un sentito ringraziamento a Google per i servizi "Blogger" e "Gmail". Congratulazioni e complimenti vivissimi per i brillanti risultati raggiunti, per cui anche una persona inesperta in informatica, inglese e internet come me, ha potuto utilizzare. Grazie di esistere!

Cari forumers, questo è quanto e non Vi chiedo alcun commento, mi arrendo! Tanto ho postato e posterò ancora per poco tempo, soltanto per informarvi.

Non mi resta che augurarvi una serena settimana che inizia oggi. Cordialmente

Inenascio Padidio :) :) :)

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 10/2/2008 07:29 (inenascio [post n. 324] in risposta a nehemia [n.1182986])

Soggetto: RE: DOMANDINA

Questo post è un MP che da 2 giorni non riesco ad inviare a

NEHEMIA e REMEDIOS, le uniche 2 forumers "Amiche particolari", da me privilegiate a potermi contattare in MP.

Oggetto: AVVISO

Carissime,

non so Rem (che da tempo non leggo), ma di certo tu Neh, avrai letto il mio post in risposta al topic della Redazione sull'alleanza tra FI e AN.

Ebbene in tale mio intervento ho affermato che lo scellerato VITTORIO SGARBI (mio 1° "Amico particolare" dal 25/10/1993), varcherà ineluttabilmente le patrie galere per scontare la MASSIMA condanna che io comminerò, ovviamente, quando sarò omologato.

Omologazione che ho cominciato a chiedere a chi di dovere sin dal 22/3/1996.

Sono certo come la morte che la otterrò per la fede (senza il dubbio) che ho del nostro dolcissimo Signore Gesù Cristo.

Oggi desidero portare a Vs. conoscenza che, quando ciò avverrà, tra una dozzina di alti personaggi, per lo + Magistrati e Medici di alto livello istituzionale, a varcare le porte del carcere, ci sarà, in primis, anche l'unica mia sorella Mariagrazia, la figlia Sara, mio fratello Ciro e la moglie Grazia, mia cognata.

Al massimo potrò concedere, per carità e opportunità, alla mia sorella (dotata di cuore = al mio) e nipote, gli arresti domiciliari.

Per tutti gli altri ci sarà assoluta mia inflessibilità.

Nehemia, ti ho eletta "Amica particolare" in sostituzione della mia catechista bàlia in Cristo, Annamaria CENCI, scomparsa (sospetto assassinata dal marito, con la complicità del direttore di "Radio Maria", per aver riconosciuto di essere io guidato inequivocabilmente dallo Spirito del Signore che è Dio; mentre per Livio Fanzaga sono il solito "Demonio travestito da angelo di luce").

Nel triennio 1990/1992 (mia iniziazione cristiana) Annamaria, con una voce angelica dolcissima, mi portò ad impazzire per il Signore, senza conoscerla fisicamente fino a quando l'ho vista, appena mi affacciai su Internet, sul letto di morte (22/2/2006, data che corrisponde all'anniversario di nascita di mia moglie Annamaria).

Remedios invece l'ho eletta in sostituzione dell'indimenticabile Oriana FALLACI, che elessi nel 2004 e glielo comunicai a New York nel gennaio 2005.

Ebbene siete state entrambe a darmi profonda delusione.

Particolarmente tu Nehemia, mi hai scandalizzato nella misura identica a quella del Pontefice Ratzinger e Padre Livio, il quale sin dal dicembre 2005, l’ho avvisato che sconterà anni 4 di reclusione, salvo l’indagine della Magistratura che dovrà riesumare la salma di Annamaria CENCI per accertare le cause dell’improvvisa morte per emorragia interna, che io ho denunciato e fornito indizi fortissimi, sospettando del marito Annibale e don Livio. Ovviamente, essendo ritenuto “squilibrato mentale”, il procuratore capo di Napoli LEPORE, neanche si è degnato di notificarmi l’archiviazione, per cui poi si beccherà anch’egli anni 4 di reclusione.

Spero che Remedios abbia lasciato per sempre il Forum, nel qual caso la terrò in oblìo assoluto, senza conseguenze. Se nò dovrà ravvedersi nei miei confronti, in mancanza del ravvedimento, ci sarà 1 anno di carcere, come per i miei + stretti familiari.

Mentre per te, carissima Nehemia, purtroppo dovrò comminare anni 2 di carcere x raddrizzarti

Tuttavia, perché ti conosco solo virtualmente, ti voglio concedere un’ultima chance per evitarti il carcere a tempo debito.

Devi convertirti dall’atteggiamento farisaico ed essere + sincera; devi smetterla di denigrare la “Santa Madre/Maestra Chiesa Cattolica Apostolica Romana di N.S. Gesù Cristo"; infine devi fare ciò che io farei al Tuo posto: promuovere qui “EASCIOBLOG” in misura massima possibile.

Queste le 3 condizioni per evitare di finire all’Inferno nell’aldiqua, in questa vita, bella e unica che viviamo x Grazia di Dio.

Donna avvisata è mezzo salvata.

Spero bene per Voi 2! Un abbraccio affettuoso e buon "Dies Domini".

Inenascio :)

Composto da inenascio 10/2/2008 07:31

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 11/2/2008 20:16 (inenascio [post n. 325] in risposta a padidio [n.1184610])
Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?

Cari Amici colleghi... che bello!... Ho appena inviato:

Gentile Amica Redazione TG2,

pur non avendo tanto tempo disponibile, ho partecipato estremamente interessato ai Vs. ingegnosi sondaggi; anzi, li ho ritenuti una bella gratificazione al pagamento del canone RAI di € 106,00, effettuato il 30/1/2008, pur trovandomi a percepire una sola pensione “VO - INPS” di € 443,00/mensili.

La quale INPS, mi ha pure corrisposto, con il rateo della 13^ dello scorso dicembre, la somma di € 150,00, quale rimborso forfettario a chi, come il sottoscritto, nell’anno 2006 ha avuto un’imposta netta pari a zero.

Inspiegabilmente e senza preavviso (in barba alla legge), l’INPS mi ha privato, dall’1/1/2008, della pensione INVCIV di € 310,00/mensili, che ho percepito a decorrere dal 1/11/1995, per essere invalido civile totale per patologia psicofisica, decorrenza 1/11/2003.

Ovviamente, per tale iperbolica incongruenza, vi sono ricorsi in corso, di prossima indubbia "infelice" soluzione (un giovane avvocato mi ha ieri comunicato che quanto prima, sentenza alla mano, effettuerà “pignoramento all’INPS”)(!).

In merito ai magnifici 22 sondaggi, mi sono rammaricato di non aver potuto rispondere soltanto a quello relativo alla «canzone più assurda nella storia del Festival di Sanremo», in quanto, delle 8 canzoni proposte, ricordo bene unicamente «Nel blu dipinto di blu», da me ritenuta poi, piuttosto che «più assurda», la «più reale», soprattutto nel finale: «… felice di stare quaggiù… con tééé!».

L’Autore, il grande Mimmo MODUGNO, è immortale, e non solo per i connazionali.

Posso così, con vivo entusiasmo, congratularmi e complimentarmi per «I sondaggi del TG2», ma sarebbe ancora immensamente «Cosa buona e giusta» che si potesse organizzare, con altrettanta Vs. ingegnosità, un altro sondaggio sull’«Immenso Problema di Dio», da me provvidenzialmente risolto (come minimo, equivale a fornire la “bussola” per i naviganti).

Provo a spiegarmi meglio in estrema sintesi:

Sono oggi ultra69enne, giudicato recentemente al Tribunale di Roma, «Persona NON IMPUTABILE per “Incapacità d’intendere e volere”».

Ebbene, è dal 1/1/2001, che ho brillantemente “sdoganato Dio”.

A che serve “sdoganare Dio”?

Serve a risolvere il “Problema esistenziale” ai bambini/adulti/anziani, in qualsiasi condizione si trovino a vivere:

ricca/povera, bella/brutta, sana/malata, forte/debole,… etc. etc.

Paradossalmente, proprio NESSUNO (ripeto NESSUNO) vuole prendere atto di tale incommensurabilmente bella Realtà, a partire dai vertici dello Stato e della Chiesa, e finire ai miei più stretti familiari.

Se si fosse preso atto,come si sarebbe DOVUTO, sin dalle prime luci dell’alba dell’anno 2001, ASSICURO che non vi sarebbe stata l’orribile atrocità dell’abbattimento delle 2 torri gemelle a New York, con le conseguenti terribili guerre sulla Terra degli ultimi 7 anni fino ad oggi.

Non aggiungo altri particolari.

Sono neofita di Internet, ciononostante dal 1/1/2008 mi sono improvvisato “Blogger” ed ho creato il mio «Diario in Rete», con decorrenza 1/1/2008, “eascioblog” (http://eascioblog.blogspot.com).

Gratuitamente Vi ho donato questo post, pertanto Vi prego di farlo conoscere, almeno a tutti i siti della RAI di Stato (l’intero Glorioso Popolo Italiano ne ha DIRITTO ed è Vostro imperioso DOVERE soddisfare).

Rammento a braccio di farlo conoscere a: TG1 e Speciale, TG3, Educational, International, Anima, Click,... etc. etc.

A me interessa una sola assicurazione: che sia rigorosissimamente garantita, a termini di legge, la mia privacy.

Spero di non rimanere deluso e, comunque, sappiate che per me equivarrebbe, ineffabilmente, passare dal “bene” al “meglio”.

Intanto Vi saluto molto cordialmente

Inenascio Padidio :):):) (alias, signor NESSUNO).

*******************

Per svagarsi:

http://www.tg2.rai.it/sondaggi.asp

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 11/2/2008 21:11 (inenascio [post n. 326] in risposta a buldi [n.1185992])
Soggetto: RE: Berlusconi: no a election day, pessimo inizio di dialogo

buldi - 11/2/2008 20:44

ROMA (Reuters) - L'imposizione per decreto dell'election day, cioè l'accorpamento delle elezioni politiche e amministrative, è un "pessimo inizio di dialogo" da parte del centrosinistra.

(Pubblicità)

Lo dice il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi in un'intervista al settimanale Tempi anticipata alle agenzie.

"Voler imporre per decreto l'election day e obbligare gli italiani a votare insieme per le elezioni politiche e per quelle amministrative, mi sembra un pessimo inizio di dialogo", ha detto Berlusconi.

"In alcuni casi, i cittadini si troveranno in mano fino a sei schede elettorali, con sistemi elettorali diversi e quasi certamente con alleanze politiche diverse. Mi sembra una mossa disperata per confondere le acque e nascondere tutte le difficoltà che ci sono tra il Pd e la sinistra", ha aggiunto.

------------ -------------------------

Secondo me queste considerazioni siano offensive. Si vede che Berlusca ha bassa considerazione dell' intelligenza di tutti italiani. Infatti basta vedere molti programmi melmosi per deficienti mentali serviti delle televisioni Mediaset per rendersi conto come veniamo cosiderati da dirigenti Mediaset compersi i membri di famiglia Berlusconi.

La sinistra con le tasse ha spremuto gli italiani, sembra che abbia raccolto qualche tesoretto, adesso Berlusca, vista la presunta deficienza degli italiani nella gestione di moltiple schede elettorali, preferisce sperperare il denaro pubblico per organizzare due elezioni separate .

Io che sono di destra mi sento offeso ed umigliato con queste considerazioni.

STRAQUOTO l'amico Buldi.

Rammento soltanto che il Signor Berlusconi (Cavalier nostrano), nella mia opera "LA DIVINA COMMEDIA BIS", sin dall'ottobre 1993, è (come primo Editore Italiano) "mio pupillo" unitamente a Sgarbi, amabilissimo "Amico particolare".

Ma come già altrove ho affermato similmente:

Berlusconi predilige precipitarsi all'Inferno sulla Terra, grazie ai consigli dell'òrrido SGARBI e del mefistofelico BAGET BOZZO, leccaculo Vaticano.

E chi se ne frega! Contento Lui è libero di farlo, convinto erroneamente di continuare in vita il "Paradiso ritrovato", mentre dal Vangelo sappiamo che tale vita la perderà ineluttabilmente.

Spero ancora che possa riconoscermi, non è mai troppo tardi! Cordialmente

I.P.

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 11/2/2008 22:43 (padidio [post n. 326] in risposta a buldi [n.1186013])
Soggetto: RE: Berlusconi: no a election day, pessimo inizio di dialogo

Caro Amico Buldi, su questo 3D,... ti ho da poco straquotato!

Ora però imperiosamente sento il dovere di rammentare che, in precedenti posts, ho già risposto al noto quesito gaberiano, sul «cos'è di destra e cos'è di sinistra?».

Quindi di nuovo riposto che dx/c/sn, altro non è (particolarmente nella galassia occidentale), la conseguenza di ritenerci "Figli di Hegel" (ancora schiavi dell'imperante "ateismo pratico", a cui neanche il Pontefice si sottrae) e non, come dovremmo già da un bel po', ritenerci evidentissimi "Figli di Dio!". Punto.

Infine, scusami, ma purtroppo ti devo additare, unitamente a qualcuno della gentile Redazione, quale "emerito IMBECILLE", per aver postato 3 volte, a distanza di 3 minuti, lo stesso topic, favorendo cosi la scellerataggine di peggiorare l'ignobile rapporto in 1^ pagina («8 : 7»), cosicché nel giro di pochi minuti si archivia nelle pagine successive, con evidentissimi gravi danni di visibilità degli argomenti, peggiorando notevolmente la bontà del Forum.

Per quanto mi riguarda, disgustato, non vedo l'ora di lasciare il Forum.

Qualcuno lo ha già fatto notare e ciò è per te un'aggravante.

Buldi, scusami ancora, mi hai deluso, ed ho postato lo sgradevole epìteto dal profondo dell'Anima.

Ovviamente soltanto con me non devi preoccuparti di niente, essendo nei miei confronti (come del resto lo è tutto il mio amatissimo prossimo) persona TOTALMENTE "incapace d'intendere e volere" a cui, ovviamente, nulla personalmente ti posso imputare (sia chiaro: nella mia indubbia condizione soprannaturale).

Ti consiglio di fare pubblica ammenda, se ancora vuoi onorare te stesso.

Altrettanto consiglio la gentile Redazione di provvedere allo sconcio, causato da "qualcuno", per cui ringrazio in anticipo, a nome dell'intera Community. Cordialmente

Inenascio Padidio :) :) :)

♥ ♥ ♥ ♥

A questo punto voglio aprire una parentesi per postare un piccolo intervento di Luglio 2007:

Thread della Redazione sul Concerto Globale - 3/7/2007 10:44:

Musica e attenzione a comportamenti eco-compatibili. Questi sono gli ingredienti del concerto globale (24 ore in 7 continenti) del 7 luglio: una enorme promotion a favore della Terra[…], per un pubblico potenziale di 2 miliardi di spettatori.
Obiettivi dell'iniziativa: lanciare un appello contro l'inquinamento e il surriscaldamento[...].
Con questo concerto, le star della musica stanno attirando l'attenzione sulla crisi climatica.
E tu che cosa pensi di fare?


Inenascio - 7/7/2007 20:31 (in risposta alla Redazione):

Gentile Redazione e carissimi forumisti, please, seguite attentamente questo post:

L’Uomo (con la Politica, Religione, Scienza e Diritto, in ogni civiltà) si è rivelato, senza ombra di dubbio, ASSOLUTAMENTE incapace di provvedere alla SALVEZZA del Pianeta Terra, sia per i gravi danni causati scelleratamente dall’umanità, che per quelli inferti dalla matrigna natura (umanità e natura, entrambi soggetti all’ineffabile primigènia corruzione).

Rimane, per la salvezza della Terra, una sola CHANCE: la dimostrazione UNIVOCA, inconfutabile e incontrovertibile, dell’esistenza del personale DIO/Padre, onnipotente e infinitamente misericordioso.

Impresa IMPOSSIBILE per l’Uomo (sia da parte della Scienza che della Filosofia), ma POSSIBILISSIMA per Dio! Per cui l’uomo dovrà vivere, obbligatoriamente, per il primato della FEDE, che chiaramente scaturisce dalle Sacre scritture.

Questa titanica o prometeica impresa, l’ho iniziata, con giùbilo, il 25 ottobre 1993. Fino a questa data le menti maggiormente dotate della storia umana, non hanno potuto.
A chi, invece Dio, l’ha reso possibile?
L’ha reso possibile al sottoscritto, attualmente invalido civile psico-fisico TOTALE, senza aver riconosciuto, fino ad oggi, l’indennità prevista dalla legge; con attestazione ISEE (indicatore situazione economica equivalente) di reddito per totale Euro 5.558,00 annuale, di pensione artigiana proletaria "VO" dell’INPS.
Redditi patrimoniali: Euro 1,00.
Per questa, incommensurabilmente bella impresa, manca un solo anno a compiersi 3 lustri
(=15 anni).

Cosa succederà quando finalmente riuscirò a raggiungere detto arcano traguardo?

Succederà che, a partire dall’insostenibile peso del DEBITO PUBBLICO DELLO STATO ITALIANO, si appianeranno (o annulleranno) tutti i DEBITI PUBBLICI degli Stati del mondo, in primis, quello STATUNITENSE, di recente magnificamente stigmatizzato, in altro allarmante topic, dall’intelligentissimo forumista lennon81.
Per tutte le domande circa il... come? e... quando? purtroppo non posso sintetizzare alcunché, ma Vi assicuro che sono impegnatissimo, ad operare in sede giudiziaria, dove v’è rigoroso comprensibile riserbo.

Se volete avere una sintesi esemplificativa del lavoro già fatto, rimando ogni caro forumista a leggere tutti i miei messaggi postati nel topic + importante della Redazione: “OTTO E MEZZO: INCHIESTA SU DIO”, a decorrere dal 27/01/2007 fino al 25/04/2007.

Comunico ai cari forumisti che seguo sempre il forum ATTUALITÀ, nel bene e nel male.

Ho appena terminato un corso di informatica di 10 giorni, per un totale di 56 ore.
Si è trattato, ovviamente, di apprendere le nozioni fondamentali della moderna comunicazione dell’informazione automatica mass-mediale.
Ho appreso nozioni necessarie per meglio operare in seguito su Internet, dove sono pure appena iscritto neofita utente wikipediano, sempre con il nick eascio.

Infine, complimenti al forumista boy90rm.
È la personificazione d’inusitata saggezza adolescenziale. Spero che possa essere di esempio alle future generazioni che vivranno sul Pianeta Terra, non + la vita dei BRUTI (come fino ai nostri giorni), bensì quella meravigliosa vita, da me sognata, di ESSERI DIVINI, dei quali dimostrerò di rappresentarne il protòtipo o l’archètipo.

Cosa rispondere a questo mio post?: SE SONO ROSE, FIORIRANNO! Chi vivrà vedrà!

Un affettuoso saluto circolare erga omnes

Inenascio Padidio :) :) :)

Chiuso la parentesi, continuerò a registrare nel DIARIO… quanto postato le scorse settimane del c.m. di febbraio.

Spero di poterlo fare al massimo lunedì 3 marzo.

Sono testi interessantissimi che, se dovessero essere cancellati dal Webmaster (per deficienza), o dalla Redazione la7 (per eventuale conflitto di interesse della Proprietà nei miei confronti), ho fatto sì da postarlo in più siti, come appunto Blogger e Splinder.

Purtroppo, la Redazione la7 ha cancellato dal Forum, a fine gennaio 2008: «ARGOMENTO: OTTO E MEZZO: INCHIESTA SU DIO», dove erano visibili i miei interventi più significativi postati a partire dal 27/1/2007 al 31/12/2007, con ben miei 4 nicknames: "Eascio", "Lucifero", "Inenascio" e "Padidio".

I miei primi interventi li posseggo in stampa e poi in file e certamente troverò il tempo per pubblicarli, sul Diario in Rete, almeno quelli di fondamentale importanza e originalità.

Mi sono consolato di poter rivedere l'intera puntata del video INCHIESTA SU DIO (cosa che faccio spesso) senza dubbio tra le migliori trasmissioni della TV la7 su OTTO E MEZZO, per il notevole spessore dei partecipanti; per tutti cito solo l'autore del volume «Creazione senza Dio», il filosofo della scienza Telmo PIOVANI.

Per questa trasmissione decisi di intervenire, per la prima volta, nel Forum ATTUALITÀ. la7 Community, in data 25/1/2007.







Finalmente! La VERITÀ di DIO è venuta alla LUCE sul Forum ATTUALITÀ La7 [1^ Puntata]


Riprendo a postare sul mio DIARIO in Rete, i miei interventi più significativi, postati sul Forum La7 Community, dal 2 all'8/2/2008.

Inviato 2/2/2008 17:22 (padidio [post n. 317] in risposta a nehemia [n.1176978])

Soggetto: RE: SOLO IO NON RIESCO AD ENTRARE???REDAZIONEEE EEEEE MODERATORIII

nehemia - 2/2/2008 14:54

CIAO A TUTTI/E

E' DA IERI CHE NON RIESCO AD ENTRARE.

HO APERTO UN 3D CHE ORA E' SPARITO DAL TITOLO: AVETE ANCHE VOI DEI PROBLEMI? NON LO TROVO PIU'.

IN COMPENSO VEDO CHE ALCUNI RIESCONO A SCRIVERE, PIU' DI TUTTI

HILIAS CON LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE ;-))

QUALCUNO E' BOICOTTATO? CREDO DI NO.

MA ALLORA COME MAI NON FUNZIONA? E COME MAI QUALCUNO RIESCE A POSTARE ED ALTRI NO?

UNA RISPOSTA PER FAVORE, SPERANDO DI RIUSCIRE A LEGGERLA.

MODERATORI, FATEVI VIVI. STO FORUM FA SEMPRE PIU' PENA!

Mi associo alla giusta protesta di Nehemia. Ciao neh! Da ieri sera ho mandato un post a cui dovevo continuare e non mi è stato più possibile continuare. Mi viene sempre segnalato l'«errore 500» con Internet Explorer.

Mentre con «Mozilla Firefox» mi esce il seguente messaggio:

Active Server Pages error 'ASP 0113'

Script timed out

Moderatori: ma cosa fa il WEBMASTER?

Ha superato i limiti ammissibili! Vada ad apprendere!

Non è all'altezza del suo compito e la Gentile Redazione La7 dovrebbe prendere efficaci provvedimenti.

Questo è ciò che spero. Cordialmente

Inenascio Padidio :) :) :)

_____________

P.S. - Visitate "EASCIOBLOG" su «"BLOGGER" di Google». Vi ho introdotto delle strabilianti NOVITÀ. Vale davvero la pena di conoscerle per avvantaggiarsi nella vita caotica dei nostri giorni.

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 6/2/2008 21:08 (inenascio [post n. 321] in risposta a padidio [n.1179842]) Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?

6/2/2008 17:53 (athina in risposta a hilias)

Soggetto: RE: NAPOLITANO SCIOGLIE LE CAMERE...

Dima TI QUOTO AL 100%.

(...)

P.S. Dima, secondo te, qual'è IL VERO motivo per cui la destra le riforme le vuole fare DOPO? Si accettano scommesse. (Io una mia idea ce l'ho).

Cara Athina, per favore, consideri la tua “idea”, ma non consideri la mia realtà, non di “idee”, ma di “fatti” ineccepibili.

Anche tu (non solo Nehemia, Wing125, etc.) sei indifferente alla mia vicenda incommensurabilmente bella, perché risolve tutti i problemi italiani prima e dell’intero mondo poi?!

Ma perché risolve tutti i problemi?

Li risolve perché finalmente l’uomo è riuscito a risolvere l’«Immenso problema di Dio», soltanto x volontà inequivocabile di Dio (come ipotizzato dal grande scrittore dei nostri giorni, oggi venerabile 88enne Dario Bernazza (orgoglioso vessillo dell’Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti — UARR , con a capo M. Hack, D. Mainardi e P.G. Odifreddi, per citare quelli + conosciuti del “Comitato di Presidenza” di tale organizzazione).

Ma nel nostro mondo terreno una tale impresa risulta la + grande mai raggiunta da mente umana + eccelsa e pertanto si traduce, ovviamente, in “soldoni”.

Riguardo ai “soldoni”, ho ripetuto nei posts precedenti alla noia, che la mia “Lezione di Sapienza” va onorata, quando è “semplice”, con Lit. 100 miliardi di lire; quando "speciale", con l'intero patrimonio del soggetto.

Oggi preciso che, tale mia determinazione, oltre a comunicarla, con Raccomandata del 13 giugno 1994, al Ministro della Giustizia BIONDI del 1° Governo Berlusconi, l’ho comunicato anche come segue:

1) In data 22 marzo 1996 a ben 22 personalità, tra cui le prime 4 cariche dello Stato di allora: O.L. Scalfaro/C. Scognamiglio/I. Pivetti/S. Berlusconi, altre eminenti personalità e, per sola conoscenza, al Capo della Santa Sede, Giovanni Paolo II.

(Redassi allora la IX Epistola dell’opera “LA DIVINA COMMEDIA BIS”).

2) In data 13 maggio 1996, al Presidente della Commissione Medica per l’accertamento delle invalidità civili e, per conoscenza, alle variate prime 3 cariche dello Stato: O.L. Scalfaro/N. Mancino/L. Violante, al Presidente F.I. S. Berlusconi, ai deputati A. Biondi e V. Sgarbi e, sempre per conoscenza, al Capo della Santa Sede, che non citerò più xché non c’entra un cavolo! nelle questioni giuridiche del nostro Stato di diritto.

(Redassi la X Epistola op. cit.)

3) In data 13 dicembre 1996 indirizzai al Ministro del Tesoro, C.A. Ciampi e, per conoscenza, ad altre 23 personalità, tra cui cito solo le prime 4 cariche dello Stato: O.L. Scalfaro/N. Mancino/L. Violante/R. Prodi ed il Capo dell’opposizione S. Berlusconi.

(XI Epistola op.cit.)

4) In data 25 ottobre 2000, nel 7° anniversario della mia nascita come ”Pazzo di Dio”, lo comunicai a TUTTI GLI ITALIANI, rappresentati da 333 massime Personalità dello Stato.

Tra i miei amati connazionali ci sei tu, cara Athina (unitamente a tutti gli utenti della Community La7) a cui io desidero assicurare il BENESSERE tuo e di tutti i tuoi cari e per questo traguardo, rispettando le nostre leggi che riconoscono “particolari situazioni” di DIRITTO SOGGETTIVO delle persone.

Pertanto, cara amica Athina, devi esultare per riconoscermi l’onorario di solo Lit. 100 miliardi ed essermi grato della magnifica “franchigia” da me istituita di Lit. 6.000.000.000. Vale a dire che a te la mia “Lezione di Sapienza” è GRATIS a condizione che non possiedi patrimonio superiore alla bella “franchigia” (circa 3 milioni di euro).

Termino chiedendo a tutti: considerando che i “privilegiati” (massime personalità di tutti i partiti) mi dovranno, solo loro (i 333, a partire da C.A. Ciampi), interamente il patrimonio, perché il Forum non dibatte unicamente la mia vicenda, tralasciando ogni altro pur rispettabilissimo argomento?

Grazie per la risposta!

Inenascio Padidio :) :) :)

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 6/2/2008 23:18 (padidio [post n. 321] in risposta a padidio [n.1180154]) Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?

Inviato 6/2/2008 22:46 (wing125 in risposta a yael14)

Soggetto: RE: COMUNISTI ANTISEMITI ALL'ARREMBAGGIO....

io ho una convinzione profonda ; il rischio di questa deriva e' insito nella pancia stessa, all'interno del meccanismo delle societa' moderne; quelle che vedono un tramite immediato e continuo alle idee, un flusso costante e controllabile di notizie e mezzi emozionali, empatici, tendenzialmente in grado di modificare e pilotare le masse; masse che non sono un mero insieme di singoli, ma un vero organismo collettivo, che chi vuole e puo' controllare polarizza verso il nemico e domina. E male fa chi non si avvede del rischio sempre presente, e pensa che esso derivi invece solo dalle idee ; non è così ; puoi creare un nazismo dai mille contenuti, purché gli elementi strutturali siano quelli che la storia ci ha insegnato; il guaio è che se è relativamente facile condannare dopo, temo che in pochi resistano poi alle sirene della manipolazione di massa; ogni tanto, però, il giocattolo sfugge agli stregoni, e chissà se un giorno ci toccherà di vedere noi stessi

sterminare famiglie e comunita' di inquinatori, per dirne una, o di qualunque altra categoria, convinti di essere nel giusto. saluti

io invece, gentile amico Wing125, ho la convinzione profonda che proprio Tu, in capo a tutti, sei quello che fa TUTTO (sia pure di, parsimoniose, chiacchiere in libertà) per guadagnare un bel NIENTE; viceversa, non fai NIENTE per guadagnare un bel TUTTO, in termini di riscatto dalle sciagure umane (in primis quella economica) che Vi affliggono nei brutti e caotici giorni che, angosciati x il futuro dei nostri figli, vivete.

Di Grazia, nell'ultimo mio post, Ti ho citato espressamente, perché non rispondi a me, insieme all'amica Nehemia et al.? Intanto ricambio i saluti

Inenascio Padidio :) :) :)

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 6/2/2008 21:08 (inenascio [post n. 321] in risposta a padidio [n.1179842]) Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?

[QUOTE]6/2/2008 17:53 (athina in risposta a hilias)

Soggetto: RE: NAPOLITANO SCIOGLIE LE CAMERE...

Dima TI QUOTO AL 100%.

(...)

P.S. Dima, secondo te, qual è IL VERO motivo per cui la destra le riforme le vuole fare DOPO? Si accettano scommesse. (Io una mia idea ce l'ho).

Cara Athina, per favore, consideri la tua “idea”, ma non consideri la mia realtà, non di “idee”, ma di “fatti” ineccepibili.

Anche tu (non solo Nehemia, Wing125, etc.) sei indifferente alla mia vicenda incommensurabilmente bella, perché risolve tutti i problemi italiani prima e dell’intero mondo poi?!

Ma perché risolve tutti i problemi?

Li risolve perché finalmente l’uomo è riuscito a risolvere l’«Immenso problema di Dio», soltanto x volontà inequivocabile di Dio (come ipotizzato dal grande scrittore dei nostri giorni, oggi venerabile 88enne Dario Bernazza (orgoglioso vessillo dell’Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti — UARR , con a capo M. Hack, D. Mainardi e P.G. Odifreddi, per citare quelli + conosciuti del “Comitato di Presidenza” di tale organizzazione).

Ma nel nostro mondo terreno una tale impresa risulta la + grande mai raggiunta da mente umana + eccelsa e pertanto si traduce, ovviamente, in “soldoni”.

Riguardo ai “soldoni”, ho ripetuto nei posts precedenti alla noia, che la mia “Lezione di Sapienza” va onorata, quando è “semplice”, con Lit. 100 miliardi di lire; quando "speciale", con l'intero patrimonio del soggetto.

Oggi preciso che, tale mia determinazione, oltre a comunicarla, con Raccomandata del 13 giugno 1994, al Ministro della Giustizia BIONDI del 1° Governo Berlusconi, l’ho comunicato anche come segue:

1) In data 22 marzo 1996 a ben 22 personalità, tra cui le prime 4 cariche dello Stato di allora: O.L. Scalfaro/C. Scognamiglio/I. Pivetti/S. Berlusconi, altre eminenti personalità e, per sola conoscenza, al Capo della Santa Sede, Giovanni Paolo II.

(Redassi allora la IX Epistola dell’opera “LA DIVINA COMMEDIA BIS”).

2) In data 13 maggio 1996, al Presidente della Commissione Medica per l’accertamento delle invalidità civili e, per conoscenza, alle variate prime 3 cariche dello Stato: O.L. Scalfaro/N. Mancino/L. Violante, al Presidente F.I. S. Berlusconi, ai deputati A. Biondi e V. Sgarbi e, sempre per conoscenza, al Capo della Santa Sede, che non citerò più xché non c’entra un cavolo! nelle questioni giuridiche del nostro Stato di diritto.

(Redassi la X Epistola op. cit.)

3) In data 13 dicembre 1996 indirizzai al Ministro del Tesoro, C.A. Ciampi e, per conoscenza, ad altre 23 personalità, tra cui cito solo le prime 4 cariche dello Stato di allora: O.L. Scalfaro/N. Mancino/L. Violante/R. Prodi ed il Capo dell’opposizione S. Berlusconi.

(XI Epistola op.cit.)

4) In data 25 ottobre 2000, nel 7° anniversario della mia nascita come ”Pazzo di Dio”, lo comunicai a TUTTI GLI ITALIANI, rappresentati da 333 massime Personalità dello Stato.

Tra i miei amati connazionali ci sei tu, cara Athina (unitamente a tutti gli utenti della Community La7) a cui io desidero assicurare il BENESSERE tuo e di tutti i tuoi cari e per questo traguardo, rispettando le nostre leggi che riconoscono “particolari situazioni” di DIRITTO SOGGETTIVO delle persone.

Pertanto, cara amica Athina, devi esultare per riconoscermi l’onorario di solo Lit. 100 miliardi ed essermi grato della magnifica “franchigia” da me istituita di Lit. 6.000.000.000. Vale a dire che a te la mia “Lezione di Sapienza” è GRATIS a condizione che non possiedi patrimonio superiore alla “franchigia” (circa 3 milioni di euro).

Termino chiedendo a tutti: considerando che i “privilegiati” (massime personalità di tutti i partiti) mi dovranno, solo loro (i 333, a partire da C.A. Ciampi), interamente il patrimonio, perché il Forum non dibatte unicamente la mia vicenda, tralasciando ogni altro pur rispettabilissimo argomento?

Grazie per la risposta!

Inenascio Padidio :) :) :)

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 6/2/2008 22:03 (inenascio [post n. 322] in risposta a inenascio [n.1180053]) Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?

[QUOTE]Inviato 6/2/2008 21:40 (matildeemilio in risposta a athina)

Soggetto: RE: DATE UN VOSTRO OBIETTIVO PARERE

(...)

I SOLDI DELL'AVARO LI SPENDE LO SCIAMPAGNONE e avrà ovazioni a iosa da parte del popolo (cojone).

ciao Mati

Cara amica Matildeemilio, da Italiano, mi sento offeso dalla tua opinione che, sia pure parzialmente, il popolo è "cojone".

Io invece ho spesso espresso l'opinione che il popolo italiano è "glorioso".

Pertanto dovresti prendere atto che se in Italia c'è una persona "cojone" quella sei solo Tu, con mio sommo dispiacere.

Piuttosto, se vuoi rimediare, fammi conoscere la tua opinione sul mio post precedente a questo. ciao Padi

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 7/2/2008 22:23 (padidio [post n. 322] in risposta a padidio [n.1180299])
Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?

dionyso - Inviato 7/2/2008 12:37

Soggetto: Il Cristo scientifico:

[... omissis, citazioni inutili xché su ognuna si potrebbero sviluppare volumi di scrittura].

Dov'è cristo nella nostra società? Chi è ? Quale il dio vero e quello falso?

Caro amico Dionyso,

grazie per aver ricreato l’argomento “principe” del nostro forum.

Il tuo topic sarebbe stato perfetto così: «Il Cristo scientifico e giuridico», escludendo nella maniera più assoluta il "Cristo religioso e filosofico", in quanto ci sarebbero inevitabilmente non meno di altri 2000 anni di sterili “opinioni”.

«Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto».

Se tu, anziché rispondere a me e vedere esaudito tutto quanto di bene desideri, io ho preferito ricondurti nel mio thread per trattarlo così perfezionato.

Pertanto non intendo assolutamente trattarlo in termini religiosi o filosofici, ma esclusivamente pragmatici e squisitamente empirici.

Ti rammento che sono divenuto a-religioso dal dicembre 2005, motivato principalmente dal fatto che Papa Ratzinger, nei miei confronti:

1) ha calpestato il CIC (Codice di Diritto Canonico);

2) serve il Signore e Mammona. Niente altro!

Ritengo che nel Suo ministero "ex cathedra" è assistito dallo Spirito Santo, pur essendo un comune OBBLIGATO peccatore fino alla fine del mondo (beata colpa!, diceva sant'Agostino). Fine del mondo che conosce soltanto il Padre Celeste, dai luminari moderni cc.dd. “Dio morto”.

Il “Cristo scientifico” è quello che si sottopone al controllo del metodo scientifico galileiano, che recita: «Tutto ciò che non è riproducibile NON ESISTE», mentre il “Cristo giuridico” è quello che invoca, nell’occidente italiano, il rispetto delle leggi del nostro primario e consolidato “Stato di diritto”.

Alla triplice tua domanda: «Dov’è Cristo nella nostra Società?...», giustamente la Dottrina cristiana insegna che è “negli ultimi”: diseredati, malati, carcerati etc., ma io ti dò “qualcosa di nuovo sotto il sole” e rispondo:

«SONO IO» [il Cristo! n.d.a].

Come lo dimostro? Lo dimostro con i “fatti” (non le opinioni e chiacchiere in libertà) riportati nell’Opera epistolare “LA DIVINA COMMEDIA BIS”, redatta contingentemente dal 25/10/1993 al 25/10/2005 (12 anni), dove ho IMITATO Cristo annichilito, ma alla "morte civile" [dopo circa 2 millenni, non è più necessaria la "morte di croce", a cui si sottopose il «Figlio dell'Uomo/Dio» n.d.a.]

Poi lo dimostro ancora con oltre 1200 interventi in 1 anno qui in forum, dove dall’inizio di questo anno ho creato pure “EASCIOBLOG”.

Ancora invito chiunque a digitarlo nella ricerca di Google e cliccare sul primo link tra una mezza dozzina, sarete così sul mio interessantissimo “DIARIO in Rete” dal 1/1/2008.

È da oltre 1 anno che ho cominciato a contattare i massimi rappresentanti degli indagatori scientifici italiani dell’insolito, di cui cito soltanto Massimo POLIDORO del CICAP, che assieme al divulgatore scientifico Piero ANGELA, sono i Soci fondatori, con Margherita HACK e altri scienziati.

Questo è quanto per la Scienza.

Per quanto riguarda il Diritto, caro Dionyso, non posso scrivere sempre le stesse cose, leggi qui i posts precedenti e comunque ripeto a te e a Sottolestelle (unica che ti ha postato), traducendo in “soldoni”.

Per vivere il massimo BENESSERE, unitamente a tutti i Vs. cari, mi dovete riconoscere l’onorario di Lit. 100 miliardi, per la “Lezione di Sapienza” (che consiste nell’aver risolto l’immenso “Problema di Dio”) impartita a tutti gli amati connazionali.

Ancora Vi rassereno che usufruirete della “franchigia”, da me istituita sin dal 1994, di Lit. 6.000.000.000. Quindi se i Vs. patrimoni mobiliari e immobiliari non superano tale importo, la “Lezione” è GRATIS, come mio dono d’Amore.

Ho previsto che al massimo l’1% dei connazionali ricchi potranno onorarmi, e sono + che sufficienti a risolvere tutti i nostri problemi economici x il BENE COMUNE.

Termino raccomandando di rispondere o domandare su “fatti” specifici, niente vago sterile ed inutile. Cordialmente

Inenascio Padidio :) :) :)

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 8/2/2008 23:42 (inenascio [post n. 223] in risposta a redazione [n.1182267]) Soggetto: RE: LISTA UNICA FI - AN

Redazione - 8/2/2008 16:59

Avrà il simbolo del Popolo della libertà la lista unica con la quale Forza Italia e Alleanza nazionale si presenteranno alle elezioni.

Cambia il vestito non la sostanza?

Discutine nel forum.

Redazione

Certo è che cambia il vestito, ma non la sostanza di operare, a tutto discapito della massa popolare, per la libertà dei capitalisti di fare sempre i porci comodi propri, in tutto e per tutto.

Aggiungo: per scongiurare che il Signor Berlusconi potesse errare per l'ennesima volta, ieri mattina gli ho inviato dal sito FI, questo messaggio:

-> All'«Amico Particolare» S. BERLUSCONI assicuro che:

-> 1) Mamma ROSA è felice nella raggiunta Paterna Verità.

-> 2) Se non riconoscerà Dio in Eascio, perirà miseramente.

-> 3) Con l'attuale legge: allearsi solo dopo le elezioni!

-> L’addetto legga e riferisca sùbito al Presidente. Grazie!

-> Cordialmente

-> Eascio

************************

Il buon senso e la comune ragione avrebbero dovuto consigliare Berlusconi a non allearsi con nessuno prima delle elezioni, emulando Veltroni.

Qual è stata la maggiore causa della sofferenza lamentata e patita da Berlusconi nei suoi 2 precedenti governi di cdx, per cui ha fallito miseramente?

Risposta: è stata la stessa causa con l'effetto devastante da far cadere il governo Prodi di csn.

Cespugli e cespuglietti, ovvero infantili estremismi sia a sn, che a dx, parlamentari ed extraparlamentari (rossi/neri), con irragionevolezza da animali, rompono le scatole da troppo tempo, e ancora Berlusconi, con l'ennesima stupidità, dà loro corda.

Per questo ben ha fatto Veltroni a decidere di correre da solo e rimandare qualsiasi alleanza a dopo le elezioni, anche considerando che si va a votare con una legge elettorale abbondantemente anticostituzionale, mai vista prima.

Berlusconi con quest'ultima infelice scelta fatta, secondo me è entrato nell'anticamera dell'Inferno, che dovrà trascorrere sulla terra, quale suo destino, liberamente scelto con ostinazione.

Ancora una volta ha seguito i mefitici consigli dei suoi consiglieri, in primis, l'essere più abbietto e schifoso della Politica e dell'Arte Italiana:

VITTORIO SGARBI, che ha ormai perduto ogni speranza di trascorrere quanto prima, dopo il Paradiso, il vero Inferno sulla Terra.

Per questo uomo "SOZZO di anima" (sia chiaro, sempre mio 1° amabilissimo "Amico particolare"), il Sommo Vate Dante, nella "COMMEDIA" (con la fantasia), mandava all'Inferno nell'aldilà!

Il sottoscritto, ne' "LA DIVINA COMMEDIA BIS", manderà all'Inferno nell'aldiqua (nella bella realtà), con la massima condanna di Lucifero: carcerazione "mai fine pena" per i restanti suoi giorni terreni. Amen!

Cordialmente

Inenascio Padidio :) :) :)

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 8/2/2008 18:04 (padidio [post n. 323] in risposta a raggiodisole [n.1177197]) Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?

Raggiodisole 2/2/2008 19:55 (in risposta a Inenascio)

Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?

Caro cazzimperio padidio, io di te penso tante belle cose, ma una tra tutte, la migliore, sarebbe quella di riuscire a convincerti a non scrivere castronate.

Caro amico Raggiodisole, quando scrivevi col nick "Incubo", manifestai che io di te penso che sei Dio/vivo e non mi parve che ti recai dispiacere, anzi rimanesti molto lusingato.

È su questa base che mi ritengo Dio/vivo anch'io ed altro non desidero che il BENESSERE tuo e di tutti i tuoi cari, ad es. Raggiodiluna.

Per questo risultato Tu e Lei, mi dovreste riconoscere, per le leggi del nostro “Stato di diritto”, Lit. 100 miliardi/cad. come onorario per la "Lezione di Sapienza" impartita a tutti gli amati connazionali.

Lezione DONO se i Vs. rispettivi patrimoni non superano la stupenda "franchigia" da me istituita di Lit. 6.000.000.000.

Giudicate Voi stessi: tutto ciò lo puoi definire "castronate"?

Poi ancora scrivi:

Ma è mai possibile sopportare un cretinetto come te che non sa far altro che delirare?

Non ti pare logico che a "delirare" sei Tu? Ed io non ti posso attribuire alcuna colpa, sei "non imputabile"! Essendo tu "TOTALMENTE incapace d'intendere e volere" al mio cospetto.

Ciò lo affermo nella mia dimensione "soprannaturale".

Infine scrivi:

Vatti a fare una chiacchierata con il tuo pari "Dio", se puoi fatti anche una partitella a briscola ma evitaci le tue ridicole performances.

No, no caro Raggiodisole! Innanzitutto non si tratta del mio «pari "Dio"», ma che ca..volo scrivi! Non bestemmiare! IO SONO superiore a Lui (infatti vi è Fede in Lui o nel proprio Ego; di me devi prendere atto). Egli è morto! ‘hun c'è!.. come ca...volo faccio a giocare a Briscola? Potrei giocare con Te, Raggiodisole/Dio vivo come me! Questo sì che è possibilissimo, infatti la chiacchierata me la sto facendo con Te per iscritto, e Ti ringrazio moltissimo per avermelo concesso.

Ma perché non ti vuoi ricredere sul mio conto e solidarizzare con me? Per il BENESSERE di tutti gli Italiani?

C'è un solo perché! Perché non vuoi "prendere atto" che IO SONO Dio/vivo come Te!

Chi di noi 2 è in difetto? Uomo di merda come me, please rispondi!

Quanto scritto a Raggiodisole vale indistintamente per TUTTI, in primis le cacche di "cristiani" del Forum: Nehemia, Dotta, Bilbo, Marca 63, Colombre, Briciola, Wing125... etc. Miserabili che siete voi "cristiani", il fatto che mi snobbate è la prova provata che opero per mandato diretto proprio di Dio, che ha "primi rematori contro i propri figli sciagurati", a partire dal Suo Vicario in Terra. Rallegratevi, siete TUTTI innocenti, al mio cospetto,... figuriamoci al cospetto divino! Cordialmente

Inenasciio Padidio :) :) :)

____

P.S. - Questa e la mia realtà: Dal 25 ottobre 1993 opero (senza alcun limite di costo, anche mortale per me e per i miei cari) per il consolidamento del "Regno di Dio" sulla Terra, conseguendo il “TRIONFO della Fede nel Signore GESÙ CRISTO”. Il Signore dimostra agli uomini PIENAMENTE la Sua Potenza, nella massima mia pazzìa, stoltezza e debolezza, è profetizzato dall’Apostolo PAOLO.

2000 anni orsono CRISTO è stato il “Seme di Dio”, oggi finalmente si compie l’evoluzione della crescita per il totale consolidamento del “Regno di Dio” sulla Terra.

Affermare che il Suo Regno “non è di questo mondo” è IDIOZIA e controsenso.

Infatti da 2 millenni si recita il “Pater Noster” che recita:

«... venga il Tuo Regno, come in Cielo così in Terra».

Se fino ad oggi viviamo nella “Valle di lacrime” è GIUSTIZIA di Dio verso l’Umanità che determina, liberamente, il suo destino.

Liberamente l’Umanità, oggi, deve passare dalla “Valle di lacrime” all’”Aiuola di Dio”, ovvero, iniziare la nuova ÈRA della CIVILTÀ dell’AMORE.

Questa è l’alternativa alla FINE del Mondo per la malvagità umana.

♥ ♥ ♥ ♥

Continua domani la 2^ Puntata